back to top

SALDAPRESS presenta il quinto volume del reboot di BUFFY – L’AMMAZZAVAMPIRI

Giovedì 14 ottobre esce il quinto capitolo della serie reboot, destinato a cambiare lo sviluppo della storia

Il mondo di Buffy potrebbe crollare sotto il peso della verità?

Willow è tornata a Sunnydale con un segreto che sembra riguardare Buffy e che potrebbe mettere in discussione tutto ciò che pensavamo di sapere su l’Ammazzavampiri più famosa della Storia. Buffy inoltre potrebbe avere i giorni contati come cacciatrice. 

BUFFY L’AMMAZZAVAMPIRI – il capolavoro di Joss Whedon – è tornata col reboot a fumetti pubblicato da saldaPress, che sta riscuotendo grande successo. 

E il 14 ottobre esce IL PEGGIORE DEI MALI (pagg.120, cartonato, euro 19,90 regular, euro 21 variant), il quinto volume della serie supervisionata da Whedon in persona, scritta da Jordie Bellaire e disegnata in questo caso da Ramon Bachs.  

Buffy e la Scooby gang devono affrontare la peggiore eventualità che potesse loro capitare: il migliore amico di Buffy e Willow, Xander, è diventato un vampiro e sta cercando di farle fuori, mentre il Consiglio degli osservatori sembra deciso a nascondere la verità alle cacciatrici. Lentamente, il cerchio di fuoco si stringe attorno a Sunnydale e tutto presto cambierà…

Jordie Bellaire e Ramon Bachs costruiscono un arco narrativo fondamentale per l’intera serie dedicata a BUFFY L’AMMAZZAVAMPIRI. Una storia ricca di rivelazioni e colpi di scena che farà da chiave di volta per il futuro del personaggio. Molti segreti stanno per venire a galla e, con ogni probabilità, niente sarà più come prima per la creazione più famosa e iconica di Joss Whedon!

Appuntamento in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com da giovedì 14 ottobre.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI