PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Super Smash Bros Ultimate: Sora si aggiunge al roster, ecco quando esce

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Durante la presentazione sulle novità in arrivo per Super Smash Bros Ultimate, Masahiro Sakurai ha rivelato che Sora è l’ultimo combattente che si unisce al roster del gioco. Sakurai stesso ha rivelato che Sora è stato il combattente più richiesto fino ad oggi, risultando una scelta quasi ovvia come ultimo personaggio da aggiungere.

Quando Nintendo ha inviato il sondaggio per la richiesta dei fan di Super Smash Bros ai tempi di Super Smash Bros per 3DS e Wii U, Sora era il lottatore che i fan desideravano di più. Ci sono voluti sei anni, ma finalmente il giorno è arrivato: Sora è ora un combattente in Super Smash Bros Ultimate.

Super Smash Bros Ultimate Sora Kingdom Hearts

Sora sarà disponibile per l’acquisto il 18 ottobre, lo stesso giorno in cui saranno disponibili i tre nuovi costumi del Guerriero Mii del gioco. Come i combattenti rilasciati in precedenza, Sora può essere acquistato singolarmente per 5,99 euro o come parte del Super Smash Bros Ultimate Fighter Pass Vol. 2, che costa 29,99 euro.

Per quanto riguarda l’aspetto del personaggio, la skin predefinita di Sora è del primo Kingdom Hearts ma ci saranno anche skin di Kingdom Hearts 2, Kingdom Hearts Dream Drop Distance e Kingdom Hearts 3.

In termini di come gioca Sora, se hai familiarità con il franchise di Kingdom Hearts, hai già una buona idea di cosa aspettarti. Proprio come nella serie Kingdom Hearts, Sora combatterà principalmente con il suo Keyblade, sebbene possa usare anche mosse magiche come Thundaga e Firaga.

Sakurai ha anche rivelato il nuovo stage di Kingdom Hearts è Hollow Bastion, ovvero la casa di Malefica, nemico principale di Kingdom Heats. Il palco si trasforma anche nella forma Dive To The Heart, che ricorda i palchi scuri e cupi in vetro colorato visti in tutto il franchise di Kingdom Hearts (la prima zona che si vede di Kingdom Hearts).

Siete contenti che Sora sarà giocabile in Super Smash Bros Ultimate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità del mondo nerd.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Marvel’s Guardians of the Galaxy: ecco il trailer di lancio!

Dopo un po' di attesa, finalmente abbiamo dei contenuti per Marvel's Guardians of the...

Monster Hunter Rise: ultime novità sul cross-play e cross-save tra Switch e PC

Arrivano finalmente novità da parte di Capcom sul cross-play e cross-save per le versioni...

Pokémon GO: arriva la Zona Safari di Liverpool!

Dopo una riprogrammazione dovuta alla pandemia di COVID-19, gli eventi della Zona Safari su...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Pokémon GO: Community Day ottobre 2021 – Duskull

Duskull sta finalmente facendo la sua apparizione come Pokémon protagonista nel Community Day di ottobre su Pokémon GO, dopo la conclusione degli starter di Unima: Snivy, Tepig e Oshawott.  Il Community Day...

Switch OLED: i Joy-Con sono stati migliorati, fine del drift?

In occasione del lancio del nuovo modello della console ammiraglia di Nintendo, ovvero Switch OLED, si torna a parlare di un annoso problema legato...

Pokémon Unite: Sylveon disponibile ora, ecco tutti i dettagli

Sylveon è ora disponibile in Pokémon Unite, insieme a un nuovo set di Holowear in stile poncho con cui può essere equipaggiato, anche se...

Animal Crossing: New Horizons – Nintendo Direct in arrivo

Grande notizia per tutti gli appassionati del videogioco Animal Crossing: New Horizons. Nintendo ha appena annunciato che sarà in arrivo un Nintendo Direct dedicato...
spot_img