The Flash: Ben Affleck parla del suo ritorno nei panni di Batman

Il prossimo film della DC Comics The Flash vedrà il ritorno di Ben Affleck nei panni di Batman dopo la difficile esperienza vissuta dall’attore con il film “Justice League” del 2017. Nel corso di una recente intervista con Variety, l’attore ha parlato del suo ritorno e dell’esperienza sul set del film di Andy Muschietti.

Ecco le parole di Ben Affleck sul suo ritorno nei panni di Batman/Bruce Wayne:

Me la sono davvero goduta. Probabilmente sono sotto un’ordinanza restrittiva di cui non sono al corrente e che probabilmente ho appena violato, perciò mi faranno causa. È stato bello, davvero bello. Amo Ezra [Miller], vedere Jason [Momoa] impegnato a girare Aquaman, incontrare i suoi figli… è stato bellissimo rivisitare il personaggio visto che l’esperienza precedente è stata difficile.

Potete vedere il video dell’intervista cliccando qui.

Il prossimo film DC si basa sull’evento crossover del 2011, Flashpoint, scritto da Geoff Johns e Andy Kubert. La storia di The Flash vede il Barry Allen di Ezra Miller viaggiare indietro nel tempo per prevenire la morte di sua madre. Il risultato è che Allen crea inavvertitamente un altro universo protetto dal Batman di Keaton, ora più vecchio di 30 anni. Vi ricordiamo che anche il Batman di Ben Affleck apparirà nel film di Andy Muschietti.

L’uscita di The Flash è prevista per l’4 novembre 2022. Nel cast anche Sasha Calle (Supergirl), Kiersey Clemons (Iris West), Maribel VerdúRon Livingston, Michael Keaton e Ben Affleck.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

FONTEvariety

CORRELATI