PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Flash: ecco perché non ci sarà il Batman di George Clooney

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Nel nuovo film DC Comics, The Flash, faranno il loro ritorno due Batman apprezzatissimi dai fan. Rivedremo infatti l’Uomo Pipistrello di Ben Affleck e quello di Michael Keaton. Come tanti di voi ricorderanno mancano all’appello altri due interpreti visti nel corso degli anni: Val Kilmer e George Clooney i due Batman dei film di Joel Schumacher.

Proprio quest’ultimo, George Clooney, che ha spesso parlato della sua esperienza come Crociato Incappucciato, ha rivelato il perché non sarà presente in The Flash, il film di Andy Muschietti. Ecco le sue parole a Variety:

Non me l’hanno chiesto. Quando distruggi un franchise così come ho fatto io, tendono a voltarsi dall’altra parte quando arriva il momento di lavorare a film come The Flash.

Clooney ha anche parlato di Batman & Robin, definendolo uno dei quei film “brutti che la moglie non deve guardare”:

Ci sono alcuni film che non voglio che vengano visti da mia moglie perché vorrei che continui ad avere rispetto per me.

Il prossimo film DC si basa sull’evento crossover del 2011, Flashpoint, scritto da Geoff Johns e Andy Kubert. La storia di The Flash vede il Barry Allen di Ezra Miller viaggiare indietro nel tempo per prevenire la morte di sua madre. Il risultato è che Allen crea inavvertitamente un altro universo protetto dal Batman di Michael Keaton, ora più vecchio di 30 anni. Vi ricordiamo che anche il Batman di Ben Affleck apparirà nel film di Andy Muschietti.

L’uscita di The Flash è prevista per l’4 novembre 2022. Nel cast anche Sasha Calle (Supergirl), Kiersey Clemons (Iris West), Maribel VerdúRon Livingston, Michael Keaton e Ben Affleck.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

Sourcevariety

LEGGI ANCHE

Peacemaker: presentato al DC Fandome il primo trailer della nuova serie DC su HBO...

È stato mostrato poco fa durante il DC Fandome il primo teaser trailer per...

DC Fandome: annunciato un film animato sull’Universo Milestone

Appena annunciato durante il DC Fandome un film animato prodotto dalla Milestone Media. Inoltre, nel...

Black Adam: ecco lo spettacolare teaser mostrato durante il DC FanDome

Dwayne "The Rock" Johnson irrompe nel DC Extended Universe e lo fa in maniera...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

DC FanDome 2021: la diretta LIVE!

È giunto il momento del DC FanDome 2021. Seguitelo insieme a noi e non perdetevi tutti i nostri approfondimenti che arriveranno sul sito nelle...

Gotham Knights: nuovi teaser in vista del DC FanDome

Come già annunciato in un nostro precedente articolo - di cui vi lasciamo il link qui - Gotham Knights farà la sua apparizione al...

The Batman: una nuovo foto dell’Uomo Pipistrello e un teaser trailer!

Nelle scorse ore, in attesa dell'attesissimo DC FanDome, Matt Reeves ha svelato un fotogramma tratto dal trailer di The Batman. L'immagine, che potete vedere subito...

Peacemaker è un prequel o un sequel di The Suicide Squad?

La serie TV Peacemaker diretta da James Gunn sarà disponibile su HBO Max, da gennaio 2022. Le aspettative continuano a crescere. Sabato 16 ottobre...
spot_img