back to top

Xbox Game Pass: ecco i titoli in arrivo per ottobre!

Oggi ci arriva l’annuncio ufficiale direttamente da Microsoft sui giochi che saranno presenti all’interno dell’Xbox Game Pass durante il mese di ottobre. I giochi inclusi all’interno dell’abbonamento sono in totale 8, inoltre uno è già disponibile da subito. Per quanto riguarda invece tutti gli altri titoli, saranno disponibili a partire dal 15 di ottobre.

Ricordiamo sempre che Xbox Game Pass è un servizio di abbonamento utilizzabile sia su console che su Windows 10. Il costo mensile per l’abbonamento è di 9,99 euro.

Xbox Game Pass

Oggi, 5 ottobre, il primo gioco rilasciato all’interno dell’Xbox Game Pass è Totally Accurate Battle Simulator. Disponibile per console, cloud e PC, era disponibile precedentemente in Game Preview. Totally Accurate Battle Simulator è un gioco di combattimento e di simulazione tattica basato sulla fisica realizzato da Landfall Games.

Totally Accurate Battle Simulator

A partire dal 7 di ottobre sarà invece disponibile all’interno del servizio il gioco puzzle di avventura The Procession to Calvary. Lo stesso giorno all’interno di Xbox Game Pass arrierà il gioco horror psicologico in prima persona Visage. Questo titolo horror psicologico indipendente sviluppato da SadSquare Studio è ambientato in una casa con una storia cupa. I giocatori dovranno controllare Dwayne Anderson mentre esplora i retroscena degli abitanti che un tempo vivevano lì.

Xbox Game Pass Visage

Su Xbox Game Pass il 12 ottobre verrà lanciato un titolo davvero intrigante. Si tratta di uno sparatutto cooperativo a 4 giocatori, ideato dagli stessi sviluppatori di Left 4 Dead. Si tratta di Back 4 Blood, un videogioco che vede un gruppo di sopravvissuti all’interno di un’apocalisse zombi. Preparatevi a lottare per la salvezza dell’umanità, adottando il nome di Sterminatori combatterete gli orribili infestati e riprendere il controllo del mondo.

Xbox Game Pass Back 4 Blood

Il gioco di carte roguelike Ring of Pain arriva su Game Pass per console, cloud e PC il 14 ottobre, lo stesso giorno in cui The Riftbreaker arriva su Game Pass al momento del lancio.

Un’altra uscita per Xbox Game Pass di questo mese è The Good Life, che debutta il 15 ottobre. Questo gioco di avventura presenta un giornalista che lavora per svelare un mistero in una piccola cittadina ingles. Ce solo un piccolo problema, che le cose non andranno secondo i piani.

I giochi che escono da Xbox Game Pass il 15 ottobre, sono Katana Zero, Scourgebringer, Heave Ho e molti altri. Questo è l’elenco di tutti i titoli in arrivo per ottobre:

Titoli Xbox Game Pass in uscita il 15 ottobre

  • Gonner2: cloud, console, PC.
  • Heave Ho: PC.
  • Katana Zero: cloud, console, PC.
  • Scourgebringe: cloud, console, PC.
  • Tales of Vesperia HD: PC console.
  • The Swords of Ditto: PC.

Che ne pensate di tutti questi titoli che arriveranno nel mese di ottobre? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI