PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Xbox Game Pass: ecco i titoli in arrivo per ottobre!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Oggi ci arriva l’annuncio ufficiale direttamente da Microsoft sui giochi che saranno presenti all’interno dell’Xbox Game Pass durante il mese di ottobre. I giochi inclusi all’interno dell’abbonamento sono in totale 8, inoltre uno è già disponibile da subito. Per quanto riguarda invece tutti gli altri titoli, saranno disponibili a partire dal 15 di ottobre.

Ricordiamo sempre che Xbox Game Pass è un servizio di abbonamento utilizzabile sia su console che su Windows 10. Il costo mensile per l’abbonamento è di 9,99 euro.

Xbox Game Pass

Oggi, 5 ottobre, il primo gioco rilasciato all’interno dell’Xbox Game Pass è Totally Accurate Battle Simulator. Disponibile per console, cloud e PC, era disponibile precedentemente in Game Preview. Totally Accurate Battle Simulator è un gioco di combattimento e di simulazione tattica basato sulla fisica realizzato da Landfall Games.

Totally Accurate Battle Simulator

A partire dal 7 di ottobre sarà invece disponibile all’interno del servizio il gioco puzzle di avventura The Procession to Calvary. Lo stesso giorno all’interno di Xbox Game Pass arrierà il gioco horror psicologico in prima persona Visage. Questo titolo horror psicologico indipendente sviluppato da SadSquare Studio è ambientato in una casa con una storia cupa. I giocatori dovranno controllare Dwayne Anderson mentre esplora i retroscena degli abitanti che un tempo vivevano lì.

Xbox Game Pass Visage

Su Xbox Game Pass il 12 ottobre verrà lanciato un titolo davvero intrigante. Si tratta di uno sparatutto cooperativo a 4 giocatori, ideato dagli stessi sviluppatori di Left 4 Dead. Si tratta di Back 4 Blood, un videogioco che vede un gruppo di sopravvissuti all’interno di un’apocalisse zombi. Preparatevi a lottare per la salvezza dell’umanità, adottando il nome di Sterminatori combatterete gli orribili infestati e riprendere il controllo del mondo.

Xbox Game Pass Back 4 Blood

Il gioco di carte roguelike Ring of Pain arriva su Game Pass per console, cloud e PC il 14 ottobre, lo stesso giorno in cui The Riftbreaker arriva su Game Pass al momento del lancio.

Un’altra uscita per Xbox Game Pass di questo mese è The Good Life, che debutta il 15 ottobre. Questo gioco di avventura presenta un giornalista che lavora per svelare un mistero in una piccola cittadina ingles. Ce solo un piccolo problema, che le cose non andranno secondo i piani.

I giochi che escono da Xbox Game Pass il 15 ottobre, sono Katana Zero, Scourgebringer, Heave Ho e molti altri. Questo è l’elenco di tutti i titoli in arrivo per ottobre:

Titoli Xbox Game Pass in uscita il 15 ottobre

  • Gonner2: cloud, console, PC.
  • Heave Ho: PC.
  • Katana Zero: cloud, console, PC.
  • Scourgebringe: cloud, console, PC.
  • Tales of Vesperia HD: PC console.
  • The Swords of Ditto: PC.

Che ne pensate di tutti questi titoli che arriveranno nel mese di ottobre? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Overwatch: arriva l’evento di Halloween!

Un grande evento per il famoso videogioco Overwatch è in arrivo. Per celebrare la...

Sonic Colours: Ultimate – Disponibile la versione fisica!

Oggi, SEGA è lieta di lanciare l'edizione fisica di Sonic Colours: Ultimate in tutti...

Overwatch: disponibile la nuova mappa, Malevento!

Una nuova mappa di Overwatch è stata aggiunta a sorpresa il 22 luglio nel...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Battlefield 2042: ecco le date ufficiali dell’Open Beta

Vari rumors e leaks erano in giro già da tempo riguardo all'uscita della beta per Battlefield 2042, ma oggi EA ha confermato ufficialmente le...

Xbox Live Gold: i nuovi giochi gratuiti di ottobre

Microsoft ha svelato oggi i nuovi giochi gratuiti disponibili per ottobre, accessibili a tutti gli abbonati al Xbox Live Gold.Ogni mese infatti il colosso di Redmond rende disponibili...

Marvel’s Avengers: in arrivo su Xbox Game Pass, ecco quando sarà disponibile

A grande sorpresa l'editore Square Enix e gli sviluppatori Crystal Dynamics ed Eidos Montreal hanno annunciato che Marvel’s Avengers arriva su Xbox Game Pass...

Resident Evil 4 VR: rivelata la data di uscita

Grande novità in arrivo per tutti i fan e gli appassionati della saga di Resident Evil. Resident Evil 4, è lodato tutt'oggi come uno...
spot_img