PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Animal Crossing: New Horizons – Nintendo Direct in arrivo

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Grande notizia per tutti gli appassionati del videogioco Animal Crossing: New Horizons. Nintendo ha appena annunciato che sarà in arrivo un Nintendo Direct dedicato a questo titolo. Il Nintendo Direct è un tipo di presentazione utilizzata per annunciare le principali novità riguardanti i suoi prodotti, in particolare videogiochi e console. La presentazione si svolgerà la settimana prossima, più precisamente venerdì 15 ottobre alle 16:00, ora italiana.

Animal Crossing: New Horizons è un gioco di simulazione di vita con struttura non lineare, giocato in tempo reale. Il giocatore assume il ruolo di un personaggio personalizzabile che si trasferisce su un’isola deserta dopo aver comprato un pacchetto vacanze dal tanuki Tom Nook.

Non si tratta di una novità totale, anche perché in precedenza hanno annunciato che questo Nintendo Direct per Animal Crossing: New Horizons era in arrivo. L’update di novembre, sappiamo inoltre, sarà perlopiù a tema Halloween e Festa del Ringraziamento, sempre in stile Animal Crossing. Inoltre Nintendo darà dei dettagli riguardo The Roost e al cafè di Brewster, che festeggia anche il suo compleanno proprio quel giorno.

La voce dell’aggiunta di Brewster e The Roost è in giro già da un po’, e Nintendo ha anche confermato che durante questi mesi ha lavorato all’aggiunta di nuovi contenuti per Animal Crossing: New Horizons. Il prossimo Direct durerà all’incirca 20 minuti e descriverà nel dettaglio i contenuti dell’aggiornamento di novembre. Inoltre che in tale giorno verrà rivelata la data ufficiale d’uscita di questa espansione, che sembrerebbe essere completamente gratuita.

Nintendo ultimamente sembrerebbe che stia aggiornando continuamente il titolo, sia attraverso piccoli oggetti stagionali o anche attraverso espansioni, come quella per Animal Crossing: New Horizons. Una delle ultime collaborazioni per esempio è avvenuta l’anno scorso con un set gratuito di vestiti e oggetti dedicati a Super Mario.

Che ne pensate di questo nuovo update in arrivo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Crysis Remastered Trilogy: finalmente disponibile!

Crytek è lieta di annunciare che la Crysis Remastered Trilogy, completa delle campagne single-player...

Marvel’s Guardians of the Galaxy: ecco il trailer di lancio!

Dopo un po' di attesa, finalmente abbiamo dei contenuti per Marvel's Guardians of the...

Monster Hunter Rise: ultime novità sul cross-play e cross-save tra Switch e PC

Arrivano finalmente novità da parte di Capcom sul cross-play e cross-save per le versioni...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Pokémon GO: arriva la Zona Safari di Liverpool!

Dopo una riprogrammazione dovuta alla pandemia di COVID-19, gli eventi della Zona Safari su Pokémon GO stanno iniziando a svolgersi nelle rispettive città. Questa settimana...

Pokémon GO: Community Day ottobre 2021 – Duskull

Duskull sta finalmente facendo la sua apparizione come Pokémon protagonista nel Community Day di ottobre su Pokémon GO, dopo la conclusione degli starter di Unima: Snivy, Tepig e Oshawott.  Il Community Day...

Switch OLED: i Joy-Con sono stati migliorati, fine del drift?

In occasione del lancio del nuovo modello della console ammiraglia di Nintendo, ovvero Switch OLED, si torna a parlare di un annoso problema legato...

Pokémon Unite: Sylveon disponibile ora, ecco tutti i dettagli

Sylveon è ora disponibile in Pokémon Unite, insieme a un nuovo set di Holowear in stile poncho con cui può essere equipaggiato, anche se...
spot_img