Emma Stone svilupperà una serie Tv per HBO Max

Secondo Variety, la casa di produzione di Emma Stone, Fruit Tree, e A24 produrranno l’adattamento del primo romanzo di Stacy Willingham, A Flicker in the Dark.

Il romanzo d’esordio della Willingham, che uscirà nel 2022, segue le vicende di Chloe Davis. Quando Chloe aveva dodici anni, sei adolescenti spariscono da una piccola cittadina della Louisiana. La ragazza rimarrà scioccata nello scoprire che suo padre ha confessato l’omicidio delle sei ragazze. Vent’anni dopo, Chloe è una psicologa a Baton Rouge la cui vita inizia a sgretolarsi quando alcuni adolescenti locali iniziano a sparire.

La Fruit Tree di Emma Stone ha firmato un accordo biennale con A24 nel 2020.

A Flicker in the Dark è uno degli ultimi progetti televisivi che Fruit Tree ha creato in accordo con A24. A dicembre, infatti, è stato annunciato che Emma Stone sarebbe stata protagonista e produttrice esecutiva della serie The Curse. Lo show vede nel cast anche Nathan Fielder e Benny Safdie.

Emma Stone ha vinto il premio Oscar nel 2017 per La La Land di Damien Chazelle. L’attrice è apparsa anche in Benvenuti a Zombieland (2009), Irrational Man di Woody Allen, Crudelia (2021) e prossimamente nel nuovo film di Yorgos Lanthimos, Poveracci!

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEVariety

CORRELATI