SALDAPRESS presenta BIRTHRIGHT vol. 10 – EPILOGO

Il gran finale di BIRTHRIGHT, il capolavoro urban fantasy di Williamson e Bressan

Ci siamo. Siamo arrivati al gran finale di un’avventura che si è imposta in questi anni come una delle migliori serie fantasy sul mercato. Una serie scritta magistralmente da Joshua Williamson e disegnata in modo sorprendente da Andrei Bressan.

Giovedì 21 ottobre saldaPress porta finalmente in Italia EPILOGO  (pagg. 168, euro 14,90 brossura, euro 19,90 cartonato), il decimo e ultimo volume di BIRTHIRGHT, un mix unico ed entusiasmante di epica, visionarietà pop e altissima qualità artistica.

La famiglia Rhodes, rimanendo unita in ogni sventura, ha raggiunto il suo scopo: il male è stato sconfitto. Mikey, infatti, con l’aiuto del fratellino  Brennan – ormai divenuto un potentissimo stregone – è riuscito in quella che sembrava a tutti un’impresa impossibile: uccidere il Dio-re Lore. Ma non è ancora tempo per il lieto fine: nella guerra che ha posto fine al dominio di Lore, i genitori dei due ragazzi sono rimasti bloccati su Terrenos, e il varco dimensionale che collega quella realtà alla nostra sembra essersi chiuso per sempre. Quindi ora l’obiettivo è recuperarli, sapendo che non esiste una guerra senza perdite, e che a volte, per vincere, è necessario compiere un doloroso sacrificio. Una regola crudele questa alla quale nemmeno il più grande degli eroi può sottrarsi. 

EPILOGO è lo story-arc finale di BIRTHRIGHT, che, nel corso dei suoi dieci volumi, ha raccontato la storia di una famiglia ordinaria alle prese con una realtà straordinaria.

BIRTHIRGHT vol. 10 è disponibile in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com da giovedì 21 ottobre.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI