Shazam 2: Il video del set mostra un nuovo costume per Zachary Levi

Un nuovo video del set di Shazam! Fury of the Gods offre un nuovo sguardo al costume da supereroe aggiornato per l’eroe protagonista della DC Comics con Zachary Levi.
Il sequel del DC Extended Universe vedrà Levi tornare insieme ai membri del cast originale Asher Angel, Jack Dylan Grazer, Djimon Hounsou, Faithe Herman, Grace Fulton, Ian Chen, Jovan Armand, Adam Brody, Meagan Good, Ross Butler e D.J. Cotrona, gli ultimi quattro dei quali tornano come versioni adulte di supereroi della famiglia adottiva di Billy Batson.

Shazam! Fury of the Gods

Nel seguito di Shazam!, inoltre, l’attrice Grace Fulton non sarà sostituita da Michelle Borth nelle scene in cui Mary Bromfield diventa una supereroina, interpretando dunque entrambe le versioni del personaggio!

Shazam! Fury of the Gods includerà anche un gruppo di nuovi arrivati ​​DCEU con Helen Mirren, Lucy Liu e Rachel Zegler che interpretano le figlie di Atlas, Hespera, Kalypso e una terza senza nome.
La produzione ha visto una serie di ritardi a causa della pandemia di COVID-19 in corso, ma sarebbe finalmente iniziata ad Atlanta nel maggio di quest’anno e si sarebbe conclusa ufficialmente il 31 agosto.

Mentre i fan si preparano per un nuovo sguardo dietro le quinte al sequel di questo DC FanDome del mese, una nuova sorpresa è arrivata dal set del film.

Per festeggiare il compleanno della star, la pagina Twitter Shazam Updates ha condiviso un nuovo video dal set di Shazam! Fury of the Gods offrendo uno sguardo al nuovo costume dell’eroe protagonista di Zachary Levi.
Il video vede Levi ballare una canzone sul set del film, anche se la melodia che suona sopra la clip è la melodia di “Buon compleanno” per l’attore.

Guarda il video qui di seguito:

Tra le conferme di Levi e del regista David F. Sandberg alle foto trapelate dal set, non è un segreto a questo punto che l’eroe riceverà un nuovo super costume per Shazam! Fury of the Gods, ma il nuovo look è sicuramente entusiasmante.
Proprio come la foto di famiglia del supereroe, il nuovo video sul set vede la tuta con una versione più sommessa dell’iconico logo del fulmine di Shazam sul petto e un mantello che non sembra grande come quello del primo film.
Mentre la tuta del primo film era certamente fedele ai fumetti degli ultimi anni, la nuova tuta sembra rievocare i giorni in cui l’eroe si faceva chiamare Capitan Marvel.

Shazam! Fury of the Gods uscirà nelle sale il 2 giugno 2023.

Siete siete curiosi di vederlo?

Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su NerdPool.it per rimanere sempre aggiornati sulle prossime news del mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI