Apex Legends: in arrivo l’evento di Halloween ‘Mostri Dentro’!

Respawn ha appena rilasciato il trailer di Mostri Dentro, il nuovo evento a tema Halloween di Apex Legends! Scopriamo tutti i dettagli!

Apex Legends celebra ancora una volta Halloween con l’evento Mostri Dentro che offre spaventi e sorprese.

A partire dal 12 ottobre, Revenant gestisce gli Apex Games con il suo marchio di divertimento e paura, compreso il ritorno della modalità preferita dai fan, Shadow Royale. Inoltre, l’evento introdurrà una mappa delle Arene completamente nuova con oggetti cosmetici spettrali, a tempo limitato, che sicuramente provocheranno urla in tutta la Frontiera.

Ecco qui il trailer dell’evento Mostri Dentro:

Riassumiamo brevemente tutto ciò che c’è da sapere sull’evento dedicato ad Halloween di Apex Legends:

  • Nuova mappa delle Arene: Encore Monster’s Within porterà con sé una mappa delle Arene completamente nuova per terrorizzare vecchi e nuovi giocatori.
  • Il ritorno di Shadow Royale – Shadow Royale inizia con una partita a tre, e quando i giocatori muoiono, vengono resuscitati in una potente “Shadow Form” per vendicarsi dei loro assassini.
  • Oggetti Cosmetici Premium limitati – Sblocca temibili oggetti cosmetici che saranno disponibili attraverso i pacchetti del negozio o le offerte.
  • Saldi Dia De Los Muertos – Dal 26 ottobre fino al 1 novembre, festeggia il Dia de los Muertos mentre Octane ospita la festa con un nuovo Bundle Bonus Muerte Rápida. Il bundle include la skin epica “Muerte Rápida”, lo sfondo banner epico “Altar Ego”, una skin abbinata Rare “Passione Mortale” per il Volt e 2 Octane Pack (ognuno garantito con almeno un oggetto Octane).

Cosa ne pensate di questo evento? Parteciperete a Mostri Dentro in Apex Legends? Si tratta dell’ultimo evento prima della Stagione 11? Fateci sapere cosa ne pensate di questo evento di Halloween e continuare a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI