Dragon Ball Super – Super Hero: il nuovo trailer e le ultime novità

Da New York arrivano le ultime news sul nuovo film di Dragon Ball Super

Dragon Ball Super – Super Hero, Toei Animation ha presentato nel corso del suo panel al Comic Con di New York un nuovo trailer in anteprima mondiale del secondo film anime della serie Dragon Ball Super.

Eccolo di seguito.

Il video presenta in anteprima nuovi personaggi, associati all’esercito del Red Ribbon, oltre ad un’anteprima del nuovo stile di animazione in CG.

Qui di seguito una nuova immagine, che presenta due nuovi personaggi precedentemente annunciati Gamma 1 (a sinistra nella foto) e Gamma 2 (a destra nella foto).

dragon ball super super hero

Masako Nozawa e Toshio Furukawa, doppiatori rispettivamente di Goku e Piccolo, hanno rivelato di aver terminato le registrazioni per la post-produzione del doppiaggio in lingua giapponese.

Dragon Ball Super – Super Hero

La storia del nuovo film segue Dragon Ball Super: Broly e si svolgerà 10 anni dopo la sconfitta di Buu. Il creatore di Dragon Ball Akira Toriyama è stato ancora una volta scelto per produrre la storia. Lo sviluppo del nuovo film è iniziato nel 2018 immediatamente dopo l’uscita di Broly, con il team che ha cercato di raccontare una “storia su larga scala” che avrebbe continuato ad edificare il mondo dei film dedicati alla serie. Il film promette di entrare in “un territorio inesplorato in termini di estetica visiva” secondo Toriyama.

Dragon Ball Super: Broly è stato il primo film sotto l’etichetta di Dragon Ball Super. Il ventesimo lungometraggio della più ampia serie di Dragon Ball, si è distinto per essere stato il terzo film in assoluto a includere il coinvolgimento diretto di Toriyama. La nuova pellicola sarà la ventunesima del franchising.

Confermata l’uscta nelle sale nipponiche nel 2022.

Restate con NerdPool.it per nuovi aggiornamenti su Dragon Ball Super – Super Hero e seguiteci anche nel nostro gruppo Facebook Manga e Anime!

CORRELATI