back to top

Resident Evil: Welcome to Raccoon City, il trailer ufficiale!

Finalmente ci siamo. Come promesso ieri, ecco arrivare in rete il primo trailer ufficiale di Resident Evil: Welcome to Raccoon City, il reboot che porterà al cinema un nuovo adattamento del celebre videogioco firmato Capcom.

Trovate il trailer in italiano subito sotto. In fondo all’articolo trovate quello in lingua originale.

La sinossi del film

La un tempo fiorente casa del colosso farmaceutico Umbrella Corporation, Raccoon City, è ora una morente città del Midwest americano. L’esodo della compagnia ha trasformato la città in una landa desolata… dove un enorme male cova sotto alla superficie. E quando questo male si scatena, i cittadini cambiano… per sempre. E un piccolo manipolo di sopravvissuti dovrà lavorare insieme per smascherare la verità dietro la Umbrella e riuscire a sopravvivere alla nottata.

Programmato per il rilascio nel 2021, Resident Evil è un nuovissimo adattamento con legami fedeli ai classici giochi survival horror di Capcom. Infatti la storia che si svolge in una fatidica notte nella Raccoon City nel 1998 e con il cast nei ruoli degli iconici personaggi del gioco.

A ricoprire il ruolo degli iconici personaggi ci saranno Kaya Scodelario come Claire Redfield e Hannah John-Kamen come Jill Valentine; inoltre Robbie Amell come Chris Redfield, Tom Hopper come Albert Wesker; infine Avan Jogia come Leon S. Kennedy, e Neal McDonough come William Birkin.

Il produttore del franchising Robert Kulzer di Constantin Film sta producendo Resident Evil con James Harris per Tea Shop Productions e Hartley Gorenstein. Il CEO di Constantin Martin Moszkowicz sarà il produttore esecutivo con Victor Hadida di Davis Film. Mentre Alex Westmore e Colin Scully di Constantin stanno supervisionando il progetto.

Resident Evil sarà distribuito da Screen Gems di Sony Pictures che sta distribuendo a livello nazionale, mentre Sony Pictures Releasing International gestisce gran parte dei territori internazionali, con Constantin Films che supervisiona i territori di lingua tedesca, Elevation che rilascia il film in Canada e Metropolitan che distribuisce in Francia.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

FONTEign

CORRELATI