back to top

WandaVision: in arrivo uno spin-off su Agatha Harkness?

Non c’è ancora nulla di confermato, ma da quando ha affermato Variety (solitamente una fonte molto affidabile), i Marvel Studios stanno sviluppando una nuova serie Disney+ pronta ad ampliare il Marvel Cinematic Universe. Questa nuova serie sarà uno “spin-off” di WandaVision e avrà come protagonista Aghata Harkness.

Aghata Harkness ha fatto il suo debutto come Villain nel MCU, interpretata da Kathryn Hahn, proprio in WandaVision.

Hahn riprenderà il ruolo di Agatha Harkness nella serie, che viene descritta dalle fonti come una dark comedy, anche se i dettagli esatti della trama rimangono ovviamente ancora nascosti. Jac Schaeffer, capo sceneggiatore di WandaVision, sarebbe stato scelto come sceneggiatore e produttore esecutivo del progetto. 

Se lo spin-off verrà confermato, si tratterà a tutti gli effetti il primo progetto di Schaeffer dopo aver firmato un contratto con i Marvel Studios e la 20th Television a maggio.

Come per tutti i progetti in fase di sviluppo, i Marvel Studios e i rappresentanti di Schaeffer e di Kathryn Hahn non hanno risposto alla richiesta di un commento da parte di Variety.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

FONTEvariety

CORRELATI