PUBBLICITÀspot_imgspot_img

WandaVision: in arrivo uno spin-off su Agatha Harkness?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Non c’è ancora nulla di confermato, ma da quando ha affermato Variety (solitamente una fonte molto affidabile), i Marvel Studios stanno sviluppando una nuova serie Disney+ pronta ad ampliare il Marvel Cinematic Universe. Questa nuova serie sarà uno “spin-off” di WandaVision e avrà come protagonista Aghata Harkness.

Aghata Harkness ha fatto il suo debutto come Villain nel MCU, interpretata da Kathryn Hahn, proprio in WandaVision.

Hahn riprenderà il ruolo di Agatha Harkness nella serie, che viene descritta dalle fonti come una dark comedy, anche se i dettagli esatti della trama rimangono ovviamente ancora nascosti. Jac Schaeffer, capo sceneggiatore di WandaVision, sarebbe stato scelto come sceneggiatore e produttore esecutivo del progetto. 

Se lo spin-off verrà confermato, si tratterà a tutti gli effetti il primo progetto di Schaeffer dopo aver firmato un contratto con i Marvel Studios e la 20th Television a maggio.

Come per tutti i progetti in fase di sviluppo, i Marvel Studios e i rappresentanti di Schaeffer e di Kathryn Hahn non hanno risposto alla richiesta di un commento da parte di Variety.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

Sourcevariety

LEGGI ANCHE

Eternals: Marvel rilascia una clip del film in anteprima

Marvel ha rilasciato una scena dal prossimo film del MCU Eternals, che ci mostra...

Dopesick – Dichiarazione di Dipendenza: il trailer della serie disponibile dal 12 novembre su...

Disney+ ha diffuso il trailer e la key art della serie drama Dopesick – Dichiarazione...

Home Sweet Home Alone – Mamma, ho perso l’aereo, il trailer del reboot Disney+

Il trailer della nuova commedia d’avventura Disney+ Home Sweet Home Alone – Mamma, ho perso...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Svelato l’attore che interpreterà ADAM WARLOCK in Guardiani della Galassia 3

Svelata un'importantissima aggiunta al cast di Guardiani della Galassia 3. Toccherà infatti a Will Poulter interpretare l'essere cosmico Adam Warlock. Deadline ha confermato che il...

Grey’s Anatomy 18: dal 27 ottobre la 18ª stagione in italiano su Disney+!

Disney+ ha annunciato che, la diciottesima stagione di Grey’s Anatomy, la pluripremiata serie medical drama, debutterà in Italia in esclusiva sulla piattaforma streaming da mercoledì...

The Walking Dead 11: Disney+ conferma la data d’arrivo della seconda parte della stagione finale...

In occasione del finale della prima parte dell’undicesima stagione di The Walking Dead, Disney+ ha annunciato che la serie tornerà sulla piattaforma streaming con la...

Deadpool 3, Rob Liefeld: “Conosco alcuni dettagli, ma ci tengo alla mia vita”

In occasione di un pane tenutosi al New York Comic Con, il fumettista Rob Liefeld, durante una sessione di Domande e Risposte con i fans,...
spot_img