Call of Duty Zombi: come ottenere la Ray Gun facilmente

L’aggiornamento alla Stagione 6 di Call of Duty Black Ops Cold War porta con sé un nuovo capitolo Zombi. Il titolo, dal nome Rinnegato, è l’ultimo capitolo presente nella saga di Cold War e, come per ogni Stagione, potremo vedere diversi Easter Egg.

Uno dei principali Easter Egg della Stagione 6 di Call of Duty Black Ops Cold War prevede l’ottenimento di una delle armi più iconiche del capitolo Zombi.
Si tratta della Ray Gun e basta compiere determinate azioni per acquisirla.
Solitamente, l’arma, è ottenibile dalle Mistery Box ma serve tanta fortuna dato il suo alto potenziale contro i non morti.

Call of Duty Zombi

Con questo Easter Egg, invece, sarà molto più facile. Per prima cosa, durante la partita di Call of Duty Zombi, è necessario equipaggiare l’aggiornamento Velo di Etere. Una volta ottenuto ci si dovrà incamminare verso Main Street fino al ristorante Beach Pizza ed utilizzare il potenziamento contro la porta chiusa di fronte al bancone del locale che ci porterà in una stanza con Ronald Raygun che balla.
Una volta fatto, sul tavolo, saranno presenti quattro scatole di pizza che dovremo consegnare in punti diversi. Per la consegna si avranno a disposizione solo 44 secondi per portata quindi bisogna essere rapidi.

  1. La prima consegna dovrà essere effettuata al primo piano alla videoteca
  2. La seconda al cinema, di fianco ai due manichini
  3. Sempre al primo piano, sul tavolo bianco
  4. All’interno di Burger Town, al tavolo dove son situati due manichini

Ad ogni consegnata eseguita, Ronald Raygun, lascerà delle ricompense tra munizioni ed altre rarità e, alla quarta consegna ci ricompenserà con la Ray Gun. L’ottenimento dell’arma, tuttavia, non è sempre garantito ma è possibile ripetere l’Easter Egg ad ogni partita di Call of Duty Zombi, dato dalle sue semplici operazioni.

Siete già entrati in possesso di una Ray Gun con questo Easter Egg? Avete già provato la Stagione 6 di Call of Duty? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI