PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Call of Duty Zombi: come ottenere la Ray Gun facilmente

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

L’aggiornamento alla Stagione 6 di Call of Duty Black Ops Cold War porta con sé un nuovo capitolo Zombi. Il titolo, dal nome Rinnegato, è l’ultimo capitolo presente nella saga di Cold War e, come per ogni Stagione, potremo vedere diversi Easter Egg.

Uno dei principali Easter Egg della Stagione 6 di Call of Duty Black Ops Cold War prevede l’ottenimento di una delle armi più iconiche del capitolo Zombi.
Si tratta della Ray Gun e basta compiere determinate azioni per acquisirla.
Solitamente, l’arma, è ottenibile dalle Mistery Box ma serve tanta fortuna dato il suo alto potenziale contro i non morti.

Call of Duty Zombi

Con questo Easter Egg, invece, sarà molto più facile. Per prima cosa, durante la partita di Call of Duty Zombi, è necessario equipaggiare l’aggiornamento Velo di Etere. Una volta ottenuto ci si dovrà incamminare verso Main Street fino al ristorante Beach Pizza ed utilizzare il potenziamento contro la porta chiusa di fronte al bancone del locale che ci porterà in una stanza con Ronald Raygun che balla.
Una volta fatto, sul tavolo, saranno presenti quattro scatole di pizza che dovremo consegnare in punti diversi. Per la consegna si avranno a disposizione solo 44 secondi per portata quindi bisogna essere rapidi.

  1. La prima consegna dovrà essere effettuata al primo piano alla videoteca
  2. La seconda al cinema, di fianco ai due manichini
  3. Sempre al primo piano, sul tavolo bianco
  4. All’interno di Burger Town, al tavolo dove son situati due manichini

Ad ogni consegnata eseguita, Ronald Raygun, lascerà delle ricompense tra munizioni ed altre rarità e, alla quarta consegna ci ricompenserà con la Ray Gun. L’ottenimento dell’arma, tuttavia, non è sempre garantito ma è possibile ripetere l’Easter Egg ad ogni partita di Call of Duty Zombi, dato dalle sue semplici operazioni.

Siete già entrati in possesso di una Ray Gun con questo Easter Egg? Avete già provato la Stagione 6 di Call of Duty? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Call of Duty Warzone: miglior build per PPSH su Rebirth Island

Una delle modalità più frenetiche viste in Call of Duty Warzione è sicuramente Ritorno,...

Call of Duty Warzone e Cold War: come ottenere l’Ascia da Battaglia

L'Ascia da Battaglia è una nuova arma da mischia che sarà introdotta nella nuova...

Call of Duty Warzone e Cold War: primo sguardo alla Stagione 6

Sui social ufficiali di Call of Duty è stato pubblicato un nuovo trailer che...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Call of Duty Warzone: tutte le posizioni dei bunker

Call of Duty Warzone, o meglio, Verdansk, dalla Stagione 3 è disseminata di bunker. Questi posti garantiscono molte ricompense ai giocatori in grado di...

Call of Duty Warzone: nuovo aggiornamento ora disponibile

La Stagione 5 Furiosa di Call of Duty Warzone è online da un paio di settimane scuotendo il gameplay con diversi nerf e modifiche.Raven...

Call of Duty Vanguard: vittoria istantanea per i cheater?

La Beta di Call of Duty Vanguard è ancora in corso con gli ultimi due giorni disponibili per poterci giocare. Ciò che abbiamo visto...

Call of Duty Mobile: secondo Anniversario e Stagione 8

Blackout è tornato! Call of Duty: Mobile Stagione 8 sarà disponibile dalle 02:00 di mercoledì 22 settembre e al momento del lancio i giocatori potranno rivisitare la...
spot_img