back to top

DC Fandome 2021: il trailer mostra The Batman e Black Adam

Un trailer ufficiale del DC Fandome 2021 mette in evidenza i film in arrivo The Batman e Black Adam. C’è spazio anche per la serie TV Peacemaker e per il videogioco ispirato a Suicide Squad. Infatti, da poco, la DC Comics ha pubblicato il trailer ufficiale della sua convention online di quest’anno: il DC Fandome 2021. L’evento è in programma per il 16 ottobre. Ecco il trailer:

Il video anticipa un gran numero di progetti DC che saranno presentati durante il DC Fandome 2021. In particolare, viene dedicato spazio a The Batman. Il film uscirà al cinema il 4 marzo 2022. Inoltre, il trailer propone il primo sguardo in assoluto a Black Adam, la cui uscita è prevista per il 29 luglio 2022. Per quanto riguarda i video giochi, vediamo dei riferimenti a Gotham Knights e a The Suicide Squad: Kill the Justice League, ambientato nell’Arkhamverse.

Per l’universo delle serie TV, invece, il trailer del DC Fandome 2021 accenna a Peacemaker, lo spin-off di The Suicide Squad. Sarà disponibile su HBO Max a gennaio 2022. Inoltre, sono evidenziate altre serie DC, molte delle quali appartengono all’Arrowverse. Ad esempio, troviamo Batwoman, The Flash, Superman & Lois e Supergirl. Il trailer mostra anche Titans e Doom Patrol.

Parteciperanno al DC Fandome diversi attori e registi che lavorano a progetti DC. Il video conferma la presenza di alcuni di loro: Dwayne “The Rock” Johnson (Black Adam), Robert Pattinson (The Batman), John Cena (Peacemaker), Jason Momoa (Aquaman e the Lost Kingdom), Grant Gustin (Flash di The CW), Elizabeth Tulloch (Superman & Lois), Javicia Leslie (Batwoman) and Ezra Miller (The Flash).

Il trailer ufficiale, promette “le più grandi star, i più grandi titoli” e “le più grandi rivelazioni”. Erza Miller ha spiegato che il DC Fandome “farà impazzire le persone”. Infine, il video ricorda ai fans di tenersi pronti per il trailer finale di The Batman, che sarà mostrato durante l’evento. Il DC Fandome inizierà sabato 16 ottobre alla 19, secondo il fuso orario italiano. Sarà in streaming su DCFanDome.com, Twitch, YouTube, Facebook e Twitter.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

FONTECBR

CORRELATI