Grand Theft Auto: The Trilogy – Definitive Edition annunciata

spot_imgspot_img

Finalmente la notizia è ufficiale, oggi Rockstar Games ha annunciato l’uscita della trilogia di Grand Theft Auto. Grand Theft Auto: The Trilogy – Definitive Edition uscirà nel 2021 per tutte le piattaforme. Per le versioni mobile Android e iOS si dovrà aspettare il 2022.

Questa trilogia comprende tre grandi titoli che hanno fatto la storia di GTA. Si tratta di Grand Theft Auto III, Vice City e San Andreas. Questo magnifico terzetto avrà al suo interno nuovi aggiornamenti uniti ai miglioramenti sia grafici che a livello di gameplay, avvicinandosi a quelli moderni. Inoltre, cosa fondamentale, Grand Theft Auto: The Trilogy – Definitive Edition, manterrà il classico look degli originali. Questo è un piccolo dettaglio che per il momento abbiamo. Non sappiamo quali saranno nello specifico gli altri miglioramenti, ma Rockstar Games ha chiarito che arriveranno nuove notizie nel corso delle prossime settimane.

L’idea dello studio intendeva celebrare il ventesimo anniversario di Grand Theft Auto III, primo capitolo in tre dimensioni della saga. Questa uscita della trilogia sarà un grande regalo per tutti gli appassionati, grazie alla ri-pubblicazione sulle console moderne e su PC. Le versioni già esistenti dei titoli, saranno rimossi dalle vetrine digitali la prossima settimana. Quindi per chi li volesse acquistare conviene affrettarsi, o comunque potrà ricorrere all’acquisto di una copia fisica.

Nel corso dell’autunno sarà lanciato anche nuovo equipaggiamento dedicato a GTA III su GTA Online, la piattaforma multiplayer della serie.

Il lancio di Grand Theft Auto: The Triology – Definitive Edition è in programma per la fine dell’anno su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Che ne pensate di questa grande notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Marvel’s Spider-Man Remastered: rivelati i requisiti necessari per PC!

‎Il mese scorso, Sony ha annunciato che ‎‎Marvel's Spider-Man...

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin: disponibile il DLC Trials of the Dragon King

L'editore di Stranger of Paradise ‎‎Final Fantasy‎‎ Origin ‎‎Square...

Fall Guys: Skin in regalo in segno di scuse

‎Lo sviluppatore di Fall Guys Mediatonic ha recentemente dovuto affrontare...

The Last of us Remake, arrivano nuovi leak!

Nelle scorse ore, il prossimo gioco di Naughty Dog...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here