back to top

The Boys 3: anticipazioni sulla nuova stagione nel nuovo video di Seven on 7!

Ed eccoci con un nuovo appuntamento del “notiziario” Seven on 7 with Cameron Coleman, il notiziario ambientato nell’universo di The Boys che ad ogni puntata ci svela qualche informazione sulla terza stagione della serie.

In questo nuovo video Cameron Coleman sci rivela che dopo il finale di stagione di The Boys 2 i sostenitori di Stormfront hanno unito le forze per scoprire la verità su cosa le sia effettivamente accaduto.

Nel video vengono poi rivelati alcuni piccoli indizi su chi e cosa vedremo in The Boys 3. Si parla di Hughie che insieme a Victoria Neuman sembra abbia affrontato Ezechiele, si parla anche di Abisso (The Deep), Black Noir e di Starlight, sempre più popolare tra i fan. Nel filmato spazio anche a qualche riferimento al ritorno di Cindy, a un nuovo eroe chiamato Livewire e a uno spot tv di Liquid Death Mountain Water.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordiamo che le prime due stagioni sono attualmente disponibili su Amazon Prime Video, mentre la terza stagione è attualmente in produzione con le riprese già concluse.

Ecco il nuovo episodio di Seven on 7:

La serie è tratta da The Boys il fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e narra di un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, “gestiti” da un’azienda, la Vaught. Ogni Super ha il proprio potere, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i Super, alcuni ex-agenti mettono insieme una squadra: The Boys.

Il cast principale di The Boys è composto da Karl UrbanJack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI