PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Boys 3: anticipazioni sulla nuova stagione nel nuovo video di Seven on 7!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Ed eccoci con un nuovo appuntamento del “notiziario” Seven on 7 with Cameron Coleman, il notiziario ambientato nell’universo di The Boys che ad ogni puntata ci svela qualche informazione sulla terza stagione della serie.

In questo nuovo video Cameron Coleman sci rivela che dopo il finale di stagione di The Boys 2 i sostenitori di Stormfront hanno unito le forze per scoprire la verità su cosa le sia effettivamente accaduto.

Nel video vengono poi rivelati alcuni piccoli indizi su chi e cosa vedremo in The Boys 3. Si parla di Hughie che insieme a Victoria Neuman sembra abbia affrontato Ezechiele, si parla anche di Abisso (The Deep), Black Noir e di Starlight, sempre più popolare tra i fan. Nel filmato spazio anche a qualche riferimento al ritorno di Cindy, a un nuovo eroe chiamato Livewire e a uno spot tv di Liquid Death Mountain Water.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordiamo che le prime due stagioni sono attualmente disponibili su Amazon Prime Video, mentre la terza stagione è attualmente in produzione con le riprese già concluse.

Ecco il nuovo episodio di Seven on 7:

La serie è tratta da The Boys il fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e narra di un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, “gestiti” da un’azienda, la Vaught. Ogni Super ha il proprio potere, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i Super, alcuni ex-agenti mettono insieme una squadra: The Boys.

Il cast principale di The Boys è composto da Karl UrbanJack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Sterling K. Brown protagonista del thriller d’azione Coyote Blue

Sterling K. Brown sarà protagonista del prossimo film targato Amazon Prime Video, Coyote blu. Lo script...

Cinderella: ecco il nuovo trailer!

Con 3:00 minuti di trailer, Cinderella ci da un assaggio di quello che ci...

Il Signore degli Anelli: Amazon svela la data di uscita e la prima foto...

Amazon ha finalmente svelato la data di uscita della serie tv de Il Signore degli...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

La fortezza della solitudine: Alfonso Gomez-Rejon adatterà il romanzo per Amazon Prime Video

Alfonso Gomez-Rejon svilupperà l'adattamento de La fortezza della solitudine per Prime Video. La fortezza della solitudine racconta la storia di due amici che raggiungono la maggiore età...

The Terminal List: Jai Courtney raggiunge Chris Pratt nel cast della serie Prime Video

Jai Courtney reciterà al fianco di Chris Pratt nella prossima serie Amazon Prime Video, The Terminal List. The Terminal List, tratta dal romanzo di Jack Carr, segue le...

La Ruota del Tempo: data di uscita e poster della serie di Prime Video

Grandi novità da parte di Amazon Prime Video, oggi il servizio streaming ha annunciato con un nuovo poster il mese di uscita ufficiale della...

The Tomorrow War: in fase di sviluppo il sequel del film con Chris Pratt!

Chris Pratt tornerà nei panni di Dan Forester nel sequel di The Tomorrow War. Sebbene non sia stato ancora confermato ufficialmente, secondo quanto riferito da...
spot_img