back to top

The Crown: Elizabeth Debicki è la Principessa Diana nelle nuove immagini dal set

Le nuove foto dal set della quinta stagione di The Crown offrono un nuovo sguardo alla Diana di Elizabeth Debicki.

Attualmente, le riprese della serie Netflix si stanno svolgendo in Spagna.

Nel cast di The Crown, oltre a Elizabeth Debicki, anche Dominic West (Carlo), Imelda Staunton (Elisabetta II), Lesley Manville nei panni della principessa Margaret, Jonny Lee Miller (John Major), James Murray (Andrea) e Khalid Abdalla (Dodi Al-Fayed).

Solo qualche settimana fa l’account Twitter di Netflix ha diffuso un messaggio della nuova Regina interpretata da Imelda Staunton.

La quarta stagione di The Crown, che ha visto l’arrivo della Principessa Diana di Emma Corrin, ha rivitalizzato la serie creata da Peter Morgan, attirando un vasto pubblico e ottenendo diversi riconoscimenti, tra cui Golden Globe, SAG Awards ed Emmy. Molti, però, hanno criticato il trattamento riservato da Carlo Diana.

La serie si concluderà con la sesta stagione. Morgan porterà lo show fino all’inizio degli anni 2000, il che significa che il principe Harry e Meghan Markle non saranno mai menzionati.

Vi ricordiamo che la Principessa Diana è stata interpretata anche da Kristen Stewart nell’atteso film di Pablo LarraínSpencer. Proprio come The Crown, anche il film di Larraín ha suscitato diverse polemiche. Fonti vicine alla famiglia reale hanno avvertito i fan che il film è storicamente impreciso.

Spencer è stato presentato in anteprima alla 78ª edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI