PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Crown: Elizabeth Debicki è la Principessa Diana nelle nuove immagini dal set

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Le nuove foto dal set della quinta stagione di The Crown offrono un nuovo sguardo alla Diana di Elizabeth Debicki.

Attualmente, le riprese della serie Netflix si stanno svolgendo in Spagna.

Nel cast di The Crown, oltre a Elizabeth Debicki, anche Dominic West (Carlo), Imelda Staunton (Elisabetta II), Lesley Manville nei panni della principessa Margaret, Jonny Lee Miller (John Major), James Murray (Andrea) e Khalid Abdalla (Dodi Al-Fayed).

Solo qualche settimana fa l’account Twitter di Netflix ha diffuso un messaggio della nuova Regina interpretata da Imelda Staunton.

La quarta stagione di The Crown, che ha visto l’arrivo della Principessa Diana di Emma Corrin, ha rivitalizzato la serie creata da Peter Morgan, attirando un vasto pubblico e ottenendo diversi riconoscimenti, tra cui Golden Globe, SAG Awards ed Emmy. Molti, però, hanno criticato il trattamento riservato da Carlo Diana.

La serie si concluderà con la sesta stagione. Morgan porterà lo show fino all’inizio degli anni 2000, il che significa che il principe Harry e Meghan Markle non saranno mai menzionati.

Vi ricordiamo che la Principessa Diana è stata interpretata anche da Kristen Stewart nell’atteso film di Pablo LarraínSpencer. Proprio come The Crown, anche il film di Larraín ha suscitato diverse polemiche. Fonti vicine alla famiglia reale hanno avvertito i fan che il film è storicamente impreciso.

Spencer è stato presentato in anteprima alla 78ª edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Squid Game: gioco ispirato alla serie in fase di sviluppo?

Squid Game sta avendo un enorme successo sulla piattaforma Netflix già dal giorno del...

Squid Game: ecco la guida per sopravvivere ai giochi!

Agli amministratori e content creator del canale Cinema Summary deve essere piaciuta davvero tantissimo...

The Guilty: la recensione no spoiler del film Netflix

Da oggi, 1 ottobre 2021, è disponibile il film originale Netflix The Guilty. Vi...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Luna Park: recensione in anteprima della nuova serie italiana di Netflix

Luna Park, la nuova serie italiana, sarà disponibile dal 30 settembre 2021 solo su Netflix, in tutti i Paesi in cui il servizio è...

Helena Bonham Carter tornerà in Enola Holmes 2

Helena Bonham Carter si unirà a Millie Bobby Brown e Henry Cavill nel sequel del popolare film Netflix, Enola Holmes. Bonham Carter riprenderà il ruolo di Eudoria Holmes, la madre di...

Luna Park: tutto sulla nuova serie italiana in arrivo su Netflix il 30 settembre

Mistero e intrecci famigliari. Questi sono i temi protagonisti di Luna Park, la serie italiana prodotta da Fandango che sarà disponibile dal 30 settembre...

La Casa di Carta 5: Teaser “Finchè la morte non ci separi”

Sabato sera Netflix ha lanciato il suo evento globale TUDUM, in cui è stata mostrata una prima clip de La Casa di Carta parte...
spot_img