Demon Slayer: su Crunchyroll i nuovi episodi in Simulcast

I due nuovi archi narrativi diffusi dalla piattaforma di streaming, si parte il 10 ottobre !

Demon Slayer, Crunchyroll ha dato l’annuncio che tutti i trepidanti fan della serie aspettavano: la messa in onda in Simulcast dei nuovi episodi!

La piattaforma di streaming anime trasmetterà infatti, anche nel nostro paese, i due nuovi archi narrativi che proseguono la storia di Tanjiro e compagni,iniziata nel 2019 con la prima stagione.

I due archi narrativi si intitolano rispettivamente Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Mugen Train Arc e Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Entertainment District Arc. Il primo, che avrà inizio il 10 ottobre è l’addattamento televisivo in sette episodi del film d’animazione, mentre Entertainment District Arc è la seconda stagione della serie anime e avrà inizio il 5 dicembre 2021.

Qui di seguito i dettagli diffusi da Crunchyroll.

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Mugen Train Arc

demon slayer mugen train arc

Questo arco inizierà in Giappone il 10 ottobre del 2021.

Demon Slayer: Mugen Train Arcè composto da sei episodi riadattati con una nuova colona sonora e da un episodio mai visto prima, il primo, che racconta la storia di una missione accettata da Kyojuro Rengoku, per un totale di sette episodi. LiSA torna a cantare la sigla d’apertura dell’anime “Akeboshi” mentre la sigla di chiusura s’intitola “Shirogane”.

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Entertainment District Arc

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Entertainment District Arc

Questo arco inizierà in Giappone il 5 dicembre del 2021.

Demon Slayer: Entertainment District Arc vede Tanjiro e i suoi compagni affrontare una nuova missione nel quartiere dell’intrattenimento di Yoshiwara e affronteranno il demone Daki (Upper Six), doppiato da Miyuki Sawashiro. Un nuovo episodio speciale darà il via a questa parte della storia che avviene dopo la conclusione dell’arco Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Mugen Train. Aimer canterà la sigla d’apertura “Zankyosanka” e quella di chiusura intitolata “Asa ga kuru”.

Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba

Manga scritto e disegnato da Koyoharu Gotouge e pubblicato sulla rivista Weekly Shonen Jump dal 15 febbraio 2016.Il 18 maggio 2020, dopo ben 205 capitoli, l’opera è giunta al termine. Demon Slayer è una delle serie manga di maggior successo a livello globale con milioni di copie vendute nel mondo. In Italia il manga è in corso d’opera, edito da Edizioni Star Comics.

UNA FAMIGLIA VIENE ATTACCATA DAI DEMONI E SOLO IN DUE SOPRAVVIVONO: TANJIRO E LA SORELLA NEZUKO, CHE SI STA TRASFORMANDO LENTAMENTE IN DEMONE. TANJIRO DIVENTA UN CACCIATORE DI DEMONI PER VENDICARE LA SUA FAMIGLIA E CURARE LA SORELLA.

La prima serie dell’anime è composta da 26 episodi ed è disponibile sulle piattaforme di streaming VVVVID, Netflix, Amazon Prime Video

Il 16 ottobre è uscito nelle sale giapponesi il primo film della serie, Demon Slayer: Infinity Train che ha battuto ogni record al box office. Il film è disponibile anche su Amazon Prime Video.

Restate con NerdPool.it per nuovi aggiornamenti su Demon Slayer e per tutte le novità e le curiosità in arrivo dal mondo nerd.

CORRELATI