PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Demon Slayer: su Crunchyroll i nuovi episodi in Simulcast

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I due nuovi archi narrativi diffusi dalla piattaforma di streaming, si parte il 10 ottobre !

Demon Slayer, Crunchyroll ha dato l’annuncio che tutti i trepidanti fan della serie aspettavano: la messa in onda in Simulcast dei nuovi episodi!

La piattaforma di streaming anime trasmetterà infatti, anche nel nostro paese, i due nuovi archi narrativi che proseguono la storia di Tanjiro e compagni,iniziata nel 2019 con la prima stagione.

I due archi narrativi si intitolano rispettivamente Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Mugen Train Arc e Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Entertainment District Arc. Il primo, che avrà inizio il 10 ottobre è l’addattamento televisivo in sette episodi del film d’animazione, mentre Entertainment District Arc è la seconda stagione della serie anime e avrà inizio il 5 dicembre 2021.

Qui di seguito i dettagli diffusi da Crunchyroll.

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Mugen Train Arc

demon slayer mugen train arc

Questo arco inizierà in Giappone il 10 ottobre del 2021.

Demon Slayer: Mugen Train Arcè composto da sei episodi riadattati con una nuova colona sonora e da un episodio mai visto prima, il primo, che racconta la storia di una missione accettata da Kyojuro Rengoku, per un totale di sette episodi. LiSA torna a cantare la sigla d’apertura dell’anime “Akeboshi” mentre la sigla di chiusura s’intitola “Shirogane”.

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Entertainment District Arc

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Entertainment District Arc

Questo arco inizierà in Giappone il 5 dicembre del 2021.

Demon Slayer: Entertainment District Arc vede Tanjiro e i suoi compagni affrontare una nuova missione nel quartiere dell’intrattenimento di Yoshiwara e affronteranno il demone Daki (Upper Six), doppiato da Miyuki Sawashiro. Un nuovo episodio speciale darà il via a questa parte della storia che avviene dopo la conclusione dell’arco Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Mugen Train. Aimer canterà la sigla d’apertura “Zankyosanka” e quella di chiusura intitolata “Asa ga kuru”.

Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba

Manga scritto e disegnato da Koyoharu Gotouge e pubblicato sulla rivista Weekly Shonen Jump dal 15 febbraio 2016.Il 18 maggio 2020, dopo ben 205 capitoli, l’opera è giunta al termine. Demon Slayer è una delle serie manga di maggior successo a livello globale con milioni di copie vendute nel mondo. In Italia il manga è in corso d’opera, edito da Edizioni Star Comics.

UNA FAMIGLIA VIENE ATTACCATA DAI DEMONI E SOLO IN DUE SOPRAVVIVONO: TANJIRO E LA SORELLA NEZUKO, CHE SI STA TRASFORMANDO LENTAMENTE IN DEMONE. TANJIRO DIVENTA UN CACCIATORE DI DEMONI PER VENDICARE LA SUA FAMIGLIA E CURARE LA SORELLA.

La prima serie dell’anime è composta da 26 episodi ed è disponibile sulle piattaforme di streaming VVVVID, Netflix, Amazon Prime Video

Il 16 ottobre è uscito nelle sale giapponesi il primo film della serie, Demon Slayer: Infinity Train che ha battuto ogni record al box office. Il film è disponibile anche su Amazon Prime Video.

Restate con NerdPool.it per nuovi aggiornamenti su Demon Slayer e per tutte le novità e le curiosità in arrivo dal mondo nerd.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Demon Slayer: Inosuke, Tanjiro & Nezuko “Figuarts ZERO” da Bandai

Bandai ha aperto i preordini per le nuove figures di Tanjiro Kamado, Nezuko Kamado e Hashibira...

Inuyasha: Hanyo no Yashahime, confermata la seconda stagione

Inuyasha: Hanyo no Yashahime, con l'episodio finale della serie anime sequel di Inuyasha, tratto...

Tokyo Revengers: il nuovo trailer e la visual dell’anime in arrivo su Crunchyroll

Tokyo Revengers, il sito ufficiale dell'anime tratto dal manga di Ken Wakui ha diffuso...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Sing “Yesterday” for me – Recensione dei primi due volumi

Un incontro può cambiarci la vita... Il manga di Kei Toume, Sing "Yesterday" for me, esce in una nuova edizione per Planet Manga. I...

Crunchyroll Anime Awards 2021, tutti i vincitori

Crunchyroll Anime Awards 2021,qui di seguito tutti i vincitori della quinta edizione degli awards organizzati dal sito web americano di streaming. Le votazioni erano...

Demon Slayer: Perché potrebbe arrivare un film hollywoodiano

Il successo di Demon Slayer Kimetsu no Yaiba non sembra fermarsi. Un manga che ha conquistato il pubblico dal suo debutto ben 5 anni...

Tokyo Revengers: Trailer e cast dell’anime in arrivo su Crunchyroll

Tra gang di Tokyo e viaggi nel tempo per cambiare il destino della persona amata. Tokyo Revengers sta conquistando l’Italia ma si appresta a...
spot_img