Jake Gyllenhaal star del nuovo film di Guy Ritchie

Jake Gyllenhaal (Prisoners, Lo sciacallo – Nightcrawler, Southpaw – L’ultima sfida) è in trattative finali per recitare nel nuovo film, ancora senza titolo, di Guy Ritchie (The Gentlemen, Snatch – Lo strappo, Lock & Stock – Pazzi scatenati). Il film sarà prodotto dalla Miramax con Ritchie che si occuperà, oltre che della regia, anche della sceneggiatura.

La trama di questo nuovo progetto è avvolta nell’ombra, ma sembra che lo stile visivo riporterà il pubblico ai vecchi film di Ritchie che il pubblico ama. Secondo Deadline, le riprese dovrebbero partire entro la fine dell’anno.

Jake Gyllenhaal, con The Guilty, continua ad essere una delle star più impegnate di HollywoodIl film, presentato in anteprima al Toronto Film Festival, ha ricevuto critiche contrastanti, ma l’attore de I segreti di Brokeback Mountain è stato elogiato per la sua interpretazione. The Guilty, di Antoine Fuqua, è disponibile su Netflix il 1° ottobre.

Presto vedremo il Mysterio di Spider-Man: Far From Home nel nuovo film di Michael Bay, Ambulance, e accanto a Vanessa Kirby in Suddenly, di Bidegain. Gyllenhaal Bidegain hanno già lavorato insieme nel film del 2018 I fratelli Sisters

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI