Peacemaker: nuovo poster per la serie tv DC con John Cena

Il nuovo poster per la serie tv Peacemaker ci mostra un John Cena terribilmente calmo poco prima del DC FanDome.

Nel poster vediamo Cena seduto sopra la sua macchina, con in mano l’elmetto e la sua pistola. L’account Twitter ufficiale di Peacemaker scrive nel post che prenderà il controllo del Metropolitan Museum of Art di New York, per esporre questa foto nelle sue sale. Inoltre, Peacemaker fa sapere ai fan che potranno vedere il primo trailer la prossima settimana durante il #DCFanDome.

Peacemaker è una nuova serie in arrivo su HBO Max che fa da sequel spirituale al film di James Gunn The Suicide Squad. Gunn tornerà in veste di scrittore, regista e produttore, insieme al regista di Titans Brad Anderson. La storia partirà dall’ultima volta che abbiamo visto Peacemaker, richiamato in azione dal Governo degli USA dopo essersi ripreso dalle ferite ricevute nella battaglia contro Starro. Oltre a Cena, torneranno anche Steve Agee e Jennifer Holland come aiutanti di Amanda Waller.

Si tratta della prima serie tv ambientata nel DC Extended Universe. Al momento sono previsti otto episodi, ma sia Gunn che Cena hanno affermato che vorrebbero tornare per una seconda stagione se la prima avrà successo.

Rimanete sintonizzati sul nostro sito per seguire sabato 16 ottobre il DC FanDome! L’evento ci mostrerà nuove immagini e video da The FlashBlack AdamAquaman and the Lost Kingdom e Shazam! Fury of the Gods. Ci saranno anche tanti ospiti, inclusi Robert Pattinson, Jason Momoa, Dwayne Johnson, Zachary Levi e lo stesso John Cena.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

FONTEcbr

CORRELATI