Deadpool 3, Rob Liefeld: “Conosco alcuni dettagli, ma ci tengo alla mia vita”

In occasione di un pane tenutosi al New York Comic Con, il fumettista Rob Liefeld, durante una sessione di Domande e Risposte con i fans, ha risposto ad una domanda del pubblico avendo modo di parlare di Deadpool 3. Ovviamente Liefeld non si è sbilanciato, dando zero informazioni e mostrandosi anche preoccupato per la propria vita (in maniera ironica ovviamente).

Il fan, speranzoso di ricevere una risposta dal fumettista, ha chiesto qualche dettagli su Deadpool 3.

Ecco la risposta ironica di Rob Liefeld:

Oh certo, ora ti dico tutto quello che so su Deadpool 3. Dov’è il cecchino pronto a uccidermi?

Ha poi continuato:

Mi piacerebbe davvero tanto dirti quello che so. Ma non posso. Non posso perché ci tengo alla mia vita.

Deadpool nel MCU

Quando Disney ha acquisito la 20th Century Fox, i fan si chiedevano quali sarebbero state le conseguenze per i film di Deadpool. Pochi anni fa, infatti, il personaggio era diventato il più apprezzato tra i supereroi della Fox e un sequel era già in cantiere.

Ovviamente Disney non poteva rinunciare al personaggio, ma ci si chiedeva come potesse integrarsi con gli altri film per tutte le età del Marvel Cinematic Universe.

Di recente, Collider ha parlato con il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige per l’arrivo della prima serie Marvel su Disney+ WandaVision e, durante la conversazione, Feige ha rivelato la data d’inizio delle riprese di Deadpool 3 e confermato che il sequel SARA’ parte del MCU.

Il mercenario interpretato da Ryan Reynolds si unirà ufficialmente al Marvel Cinematic Universe, e i suoi film manterranno lo stesso target vietato ai minori. Feige ha affermato che Lizzie Molyneux-Loeglin e Wendy Molyneux stanno lavorando sulla sceneggiatura con la supervisione di Reynolds, ma le riprese non inizieranno prima del 2022:

Sarà vietato ai minori e stiamo lavorando in questi giorni sulla sceneggiatura, con la supervisione di Ryan… Le riprese non inizieranno quest’anno. Ryan è un grande attore di successo, con tanti impegni. Abbiamo diverse cose annunciate che vogliamo realizzare, ma sono entusiasta di poter cominciare a lavorare sul film. Sarà un personaggio molto particolare per il MCU, ed è sempre bello vedere Ryan dare vita al nostro mercenario preferito.

Ovviamente Feige è molto impegnato al momento con le riprese di Thor 4 and Spider-Man 3, mentre quest’anno partiranno quelle di Doctor Strange 2Black Panther 2Captain Marvel 2. Per Deadpool 3 bisognerà aspettare il 2022, con una probabile uscita nei cinema per il 2023 almeno.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

FONTESyFy

CORRELATI