back to top

Evil Genius 2: World Domination – Data d’uscita ufficiale!

Evil Genius 2: World Domination arriverà su console entro la fine dell’anno, questo lo sapevamo dalla notizia di qualche tempo fa. Adesso, però, Rebellion, uno degli studi indipendenti di maggior successo in Europa, ha annunciato oggi che Evil Genius 2: World Domination sarà disponibile su Xbox Game Pass, Xbox One, Xbox Series X|S e PlayStation 4 & 5 il 30 novembre 2021.

Se vi siete persi la nostra recensione, potete recuperarla qui. Nel mentre, godetevi il nuovo trailer di lancio, appositamente concepito per la versione console.

Evil Genius 2 sarà disponibile anche su Xbox Game Pass al momento del lancio. L’unica cosa che manca all’annuncio di oggi sono le novità Switch. Sicuramente, il mancato annuncio, avrà lasciato delusi i fan della console Nintendo. L’unica speranza per giocarci in movimento sarà possedere uno Steam Deck.

Evil Genius 2: il mondo a portata di console

È stato anche annunciato che gli Evil Genius in erba che effettuano il pre-order del gioco riceveranno anche tre oggetti bonus in-game unici:

  • Aurora Borealis – questa bellissima distrazione si trova nella tua operazione di copertura, con agenti e turisti allo stesso modo abbagliati dalle belle luci;
  • Fountain of Youth – chiedi ai tuoi servitori di bere da questo mitico specchio d’acqua per dare loro una spinta alle statistiche;
  • Trojan Horse – posiziona questo pezzo di legno leggendario nella tua tana per sbloccare schemi unici da completare in tutto il mondo.

Pubblicato su PC a marzo, Evil Genius 2 ti consente di scatenare il tuo lato da supercriminale mentre costruisci il tuo nascondiglio e crei un’operazione di copertura. Avrai bisogno di aiuto se vuoi conquistare il mondo, quindi recluta e addestra una forza lavoro di servitori fedeli e potenti scagnozzi per difendere la tua base dalle ingerenze delle Forces of Justice e aiutarti nella tua ricerca per governare il pianeta.

E voi avete già giocato a questo titolo o addirittura al primo capitolo del franchise? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI