Stranger Things 4: David Harbour parla del finale e rivela qualche anticipazione

spot_imgspot_img

In occasione del New York Comic Con, David Harbour (interprete di Jim Hopper) ha avuto modo di parlare di Stranger Things 4, dicendo la sua sul futuro finale e rivelando qualche anticipazione su quello che vedremo in questa quarta stagione.

L’attore ha anche paragonato la serie e i suoi mister a quelli visti alcuni anni fa in Lost (serie che ha deluso molti fan proprio con il suo finale). Secondo Harbour, però, questo non accadrà con Stranger Things, dove tutti i misteri e le domande troveranno sicuramente risposta. L’attore ha anche anticipato l’arrivo di uno teaser trailer.

Ecco le parole dell’attore:

Ci sono tante storie… Una riguarda me in Russia, sarà simile a “Dalla Russia con Amore”, con una base d’ispirazione anche da “La Grande fuga” e anche “Alien 3”. Vedrete una cosa del tipo Hopper-sta-cercando-di-tornare-a-casa-dalla-sua-famiglia, una cosa davvero incredibile e c’è perfino un demogorgone lì nella prigione con me. Penso di avere la storyline migliore. E poi vedrete tanti nuovi dettagli su Undici, Brenner e l’istituto. Ci si concentreremo anche su cosa le è accaduto e come tutto coinciderà con il ritorno di questa storyline. Poi c’è questa nuova trama di Hawkins dedicata a Casa Creel, e ovviamente è tutto connesso.

Cliccate qui per vedere il teaser trailer presentato durante il TUDUM

La sinossi di Stranger Things

Ambientata nella cittadina di Hawkins in Indiana, Stranger Things è una dichiarazione d’amore per i classici degli anni ’80 che hanno entusiasmato un’intera generazione. La serie racconta la storia di un ragazzino che scompare nel nulla. I suoi amici, la famiglia e la polizia locale si mettono alla ricerca di indizi, ma vengono presto coinvolti in una trama misteriosa, con esperimenti governativi top secret, terrificanti poteri soprannaturali, una ragazzina molto particolare e una pericolosa porta che collega il nostro mondo a un regno potente ma sinistro. Le amicizie dei protagonisti saranno messe alla prova e le loro vite cambieranno mentre ciò che scopriranno trasformerà Hawkins e forse il mondo, per sempre.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

FONTEEW

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Taron Egerton star del thriller Carry On

Taron Egerton sarà il protagonista del thriller d'azione di Carry...

Fate: The Winx Saga 2, Netflix svela la data di uscita

Abbiamo finalmente la data di uscita per Fate: The...

Pinocchio di Guillermo del Toro: il teaser trailer del film Netflix

Pochissimi minuti fa, Netflix ha diffuso oggi il nuovo teaser...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here