back to top

Stranger Things 4: David Harbour parla del finale e rivela qualche anticipazione

In occasione del New York Comic Con, David Harbour (interprete di Jim Hopper) ha avuto modo di parlare di Stranger Things 4, dicendo la sua sul futuro finale e rivelando qualche anticipazione su quello che vedremo in questa quarta stagione.

L’attore ha anche paragonato la serie e i suoi mister a quelli visti alcuni anni fa in Lost (serie che ha deluso molti fan proprio con il suo finale). Secondo Harbour, però, questo non accadrà con Stranger Things, dove tutti i misteri e le domande troveranno sicuramente risposta. L’attore ha anche anticipato l’arrivo di uno teaser trailer.

Ecco le parole dell’attore:

Ci sono tante storie… Una riguarda me in Russia, sarà simile a “Dalla Russia con Amore”, con una base d’ispirazione anche da “La Grande fuga” e anche “Alien 3”. Vedrete una cosa del tipo Hopper-sta-cercando-di-tornare-a-casa-dalla-sua-famiglia, una cosa davvero incredibile e c’è perfino un demogorgone lì nella prigione con me. Penso di avere la storyline migliore. E poi vedrete tanti nuovi dettagli su Undici, Brenner e l’istituto. Ci si concentreremo anche su cosa le è accaduto e come tutto coinciderà con il ritorno di questa storyline. Poi c’è questa nuova trama di Hawkins dedicata a Casa Creel, e ovviamente è tutto connesso.

Cliccate qui per vedere il teaser trailer presentato durante il TUDUM

La sinossi di Stranger Things

Ambientata nella cittadina di Hawkins in Indiana, Stranger Things è una dichiarazione d’amore per i classici degli anni ’80 che hanno entusiasmato un’intera generazione. La serie racconta la storia di un ragazzino che scompare nel nulla. I suoi amici, la famiglia e la polizia locale si mettono alla ricerca di indizi, ma vengono presto coinvolti in una trama misteriosa, con esperimenti governativi top secret, terrificanti poteri soprannaturali, una ragazzina molto particolare e una pericolosa porta che collega il nostro mondo a un regno potente ma sinistro. Le amicizie dei protagonisti saranno messe alla prova e le loro vite cambieranno mentre ciò che scopriranno trasformerà Hawkins e forse il mondo, per sempre.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

FONTEEW

CORRELATI