PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Stranger Things 4: David Harbour parla del finale e rivela qualche anticipazione

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

In occasione del New York Comic Con, David Harbour (interprete di Jim Hopper) ha avuto modo di parlare di Stranger Things 4, dicendo la sua sul futuro finale e rivelando qualche anticipazione su quello che vedremo in questa quarta stagione.

L’attore ha anche paragonato la serie e i suoi mister a quelli visti alcuni anni fa in Lost (serie che ha deluso molti fan proprio con il suo finale). Secondo Harbour, però, questo non accadrà con Stranger Things, dove tutti i misteri e le domande troveranno sicuramente risposta. L’attore ha anche anticipato l’arrivo di uno teaser trailer.

Ecco le parole dell’attore:

Ci sono tante storie… Una riguarda me in Russia, sarà simile a “Dalla Russia con Amore”, con una base d’ispirazione anche da “La Grande fuga” e anche “Alien 3”. Vedrete una cosa del tipo Hopper-sta-cercando-di-tornare-a-casa-dalla-sua-famiglia, una cosa davvero incredibile e c’è perfino un demogorgone lì nella prigione con me. Penso di avere la storyline migliore. E poi vedrete tanti nuovi dettagli su Undici, Brenner e l’istituto. Ci si concentreremo anche su cosa le è accaduto e come tutto coinciderà con il ritorno di questa storyline. Poi c’è questa nuova trama di Hawkins dedicata a Casa Creel, e ovviamente è tutto connesso.

Cliccate qui per vedere il teaser trailer presentato durante il TUDUM

La sinossi di Stranger Things

Ambientata nella cittadina di Hawkins in Indiana, Stranger Things è una dichiarazione d’amore per i classici degli anni ’80 che hanno entusiasmato un’intera generazione. La serie racconta la storia di un ragazzino che scompare nel nulla. I suoi amici, la famiglia e la polizia locale si mettono alla ricerca di indizi, ma vengono presto coinvolti in una trama misteriosa, con esperimenti governativi top secret, terrificanti poteri soprannaturali, una ragazzina molto particolare e una pericolosa porta che collega il nostro mondo a un regno potente ma sinistro. Le amicizie dei protagonisti saranno messe alla prova e le loro vite cambieranno mentre ciò che scopriranno trasformerà Hawkins e forse il mondo, per sempre.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceEW

LEGGI ANCHE

Back to the Outback – Ritorno alla natura: il nuovo film d’animazione dal 10...

Netflix rilascia la locandina il teaser trailer del nuovo film d’animazione Back to the...

Bruised-Lottare per vivere: il trailer del film con Halle Berry

Questo novembre l'attrice premiata agli Oscar Halle Berry dirige e interpreta un trionfante dramma...

You: recensione in anteprima della terza stagione!

La terza stagione di You tornerà tra poco su Netflix, il 15 Ottobre potremo scoprire come Joe ha trasformato...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

You: Netflix rinnova la serie per un quarta stagione!

Pochissimi minuti fa, Netflix ha annunciato ufficialmente il rinnovo di You, la serie avrà infatti anche la quarta stagione. L'annuncio, arrivato attraverso un tweet,...

La Casa di Carta – Parte 5: Volume 2, il teaser trailer!

Pochissimi minuti fa, Netflix ha diffuso in rete il teaser trailer de La Casa di Carta - Parte 5: Volume 2, la seconda parte...

Squid Game: gioco ispirato alla serie in fase di sviluppo?

Squid Game sta avendo un enorme successo sulla piattaforma Netflix già dal giorno del suo debutto. Il successo ottenuto ha fatto sì che le...

The Crown: Elizabeth Debicki è la Principessa Diana nelle nuove immagini dal set

Le nuove foto dal set della quinta stagione di The Crown offrono un nuovo sguardo alla Diana di Elizabeth Debicki. Attualmente, le riprese della serie Netflix...
spot_img