The Walking Dead: World Beyond 2×02, l’episodio è disponibile su Amazon Prime Video in Italia

L’episodio 2×02 di The Walking Dead: World Beyond è disponibile in streaming su Amazon Prime Video Italia. La puntata, intitolata “Posizione di Vantaggio” è visibile a tutti i possessori di un abbonamento Amazon Prime. I successivi 8 episodi saranno disponibili a cadenza settimanale!

Cliccate qui per vedere l’episodio in streaming su Amazon Prime Video

Ecco la sinossi ufficiale italiana della puntata 2×02 di TWD: World Beyond

Alcuni membri del gruppo mettono in atto un piano per coprire le loro tracce; altri provano ad ambientarsi nel loro nuovo contesto.

Iscriviti ad Amazon Prime Video, cliccando sul banner sotto, per guardare TWD: World Beyond

La sinossi di The Walking Dead: World Beyond 2

La seconda stagione di The Walking Dead: World Beyond conclude l’epica storia di Iris, Hope, Elton e Silas, quattro amici che hanno viaggiato attraverso il paese in una missione che ha trasformato tutto ciò che sapevano su se stessi e sul mondo. Mentre affrontano la misteriosa CRM (Repubblica Civica Militare) e combattono per il controllo del proprio destino, gli obiettivi cambieranno, i legami si formeranno e si sgretoleranno e l’innocenza sarà persa e ritrovata.

Prima di salutarvi vi ricordiamo che TWD: World Beyond, la terza serie prodotta da AMC appartenente al mondo di TWD, avrà solo due stagioni. La prima stagione – disponibile su Amazon Prime Video – composta da dieci episodi è andata in onda lo scorso anno. La seconda, e quindi ultima, verrà trasmessa a partire dal 3 ottobre su AMC negli USA AMC con tutti gli episodi disponibili una settimana prima su AMC+, a partire quindi dal 26 settembre.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe Italia, The Spoiling Dead Italia e The Walking Dead: World Beyond.

CORRELATI