back to top

Batwoman 3×02, “Loose Teeth”: la sinossi ufficiale dell’episodio

The CW ha diffuso in rete la sinossi ufficiale dell’episodio 3×02 di Batwoman. La puntata, la seconda di questa attesa terza stagione, si intitolerà “Loose Teeth” e andrà in onda negli USA il 20 ottobre 2021.

Prima di lasciarvi alla sinossi, vi invitiamo a guardare le foto tratte dall’episodio 3×01.

Batwoman 3×02 – “Loose Teeth”. Quando una nuova incarnazione di Killer Croc emerge della palude di Gotham e inizia a lasciare dietro di se un gran numero di morti, la nuova squadra composta da Batwoman (Javicia Leslie) e Alice (Rachel Skarsten) si ritroverà in difficoltà. Ma Alice non è l’unica intrusione indesiderata nella vita di Ryan quando Jada Jet (Robin Givens) si presenta alla Wayne Enterprises, insistendo per incontrare il nuovo CEO dell’azienda. La relazione di Luke (Camrus Johnson) e Mary (Nicole Kang) è messa alla prova da un segreto che Luke sta mantenendo, mentre Sophie (Meagan Tandy) si ritrova a far parte della cerchia ristretta di Ryan.

Nel cast di questa terza stagione sono confermati Javicia Leslie (Ryan Wilder), Rachel Skarsten (Alice/ Beth Kane), Camrus Johnson (Luke Fox), Nicole Kang (Mary Hamillton) e Meagan Tandy (Sophie Moore).

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI