back to top

Batwoman 3×02, “Loose Teeth”: le foto tratte dall’episodio

The CW condiviso alcune foto ufficiali tratte dall’episodio 3×02 di Batwoman. “Loose Teeth” sarà il titolo di questa puntata che andrà in onda negli USA il 20 ottobre 2021.

Trovate le foto subito sotto la sinossi. Ma priva vi ricordiamo che la puntata 3×01 di Batwoman 3 andrà in onda tra poche ore negli USA, e potete guardare le foto della premiere di stagione cliccando qui.

Batwoman 3×02 – “Loose Teeth”. Quando una nuova incarnazione di Killer Croc emerge della palude di Gotham e inizia a lasciare dietro di se un gran numero di morti, la nuova squadra composta da Batwoman (Javicia Leslie) e Alice (Rachel Skarsten) si ritroverà in difficoltà. Ma Alice non è l’unica intrusione indesiderata nella vita di Ryan quando Jada Jet (Robin Givens) si presenta alla Wayne Enterprises, insistendo per incontrare il nuovo CEO dell’azienda. La relazione di Luke (Camrus Johnson) e Mary (Nicole Kang) è messa alla prova da un segreto che Luke sta mantenendo, mentre Sophie (Meagan Tandy) si ritrova a far parte della cerchia ristretta di Ryan.

Nel cast di questa terza stagione sono confermati Javicia Leslie (Ryan Wilder), Rachel Skarsten (Alice/ Beth Kane), Camrus Johnson (Luke Fox), Nicole Kang (Mary Hamillton) e Meagan Tandy (Sophie Moore).

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI