PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Call of Duty Warzone: nuove armi direttamente da Vanguard

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Per la prima volta dall’uscita di Call of Duty Warzone, i giocatori possono giocare con le armi del prossimo titolo CoD prima del rilascio ufficiale. Sia il fucile d’assalto STG di Vanguard che l’M1 Garand sono stati aggiunti al Battle Pass della Stagione 6.

Gli sviluppatori hanno ufficialmente aggiunto queste due armi al gioco un mese prima dell’uscita di Vanguard. In una svolta inaspettata, il Battle Pass della Stagione 6 ha ricevuto 24 livelli aggiuntivi di contenuti prettamente di Vanguard gratuiti sbloccabili. Tra queste nuove aggiunte, troviamo infatti queste due fucili inediti.

Call of Duty Warzone armi

Call of Duty Vanguard uscirà il 5 novembre su PlayStation 5Xbox Series X | SPlayStation 4Xbox One e PC tramite Battle.Net. Le nuove aggiunte al Battle Pass consentono ai giocatori di testare in anticipo le nuove armi. Sarà, inoltre, possibile far salire di livello e sbloccare in anteprima accessori per questi fucili della seconda guerra mondiale, ma non possono essere aggiunti all’arma.

Ogni arma avrà ben due progetti, consentendo ai giocatori di testare diversi accessori anche se, purtroppo, come detto poco sopra, non possono ancora essere modificate. Anche le mimetiche sono “bloccate”, quindi i giocatori sono costretti a mantenere quelle native del progetto. Questa novità è davvero peculiare ed estremamente nuova per il franchise Call of Duty, infatti, nessun titolo ha mai permesso ai giocatori di utilizzare armi in arrivo su un gioco ancora in uscita.

Vi piacciono le nuove aggiunte direttamente dal nuovo titolo di Sledgehammer Games? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Call of Duty Zombi: come ottenere la Ray Gun facilmente

L'aggiornamento alla Stagione 6 di Call of Duty Black Ops Cold War porta con...

Call of Duty Modern Warfare 2: al lavoro sul remake?

Infinity Ward, tramite l'account ufficiale di Twitter ha comunicato l'apertura di un nuovo Studio....

Call of Duty Warzone: miglior build per PPSH su Rebirth Island

Una delle modalità più frenetiche viste in Call of Duty Warzione è sicuramente Ritorno,...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Call of Duty Warzone e Cold War: come ottenere l’Ascia da Battaglia

L'Ascia da Battaglia è una nuova arma da mischia che sarà introdotta nella nuova Stagione 6 di Call of Duty Warzone e Black Ops...

Call of Duty Warzone e Cold War: primo sguardo alla Stagione 6

Sui social ufficiali di Call of Duty è stato pubblicato un nuovo trailer che apre le porte alla Stagione 6. Il trailer, in cinematic,...

Call of Duty Warzone: tutte le posizioni dei bunker

Call of Duty Warzone, o meglio, Verdansk, dalla Stagione 3 è disseminata di bunker. Questi posti garantiscono molte ricompense ai giocatori in grado di...

Call of Duty Warzone: nuovo aggiornamento ora disponibile

La Stagione 5 Furiosa di Call of Duty Warzone è online da un paio di settimane scuotendo il gameplay con diversi nerf e modifiche.Raven...
spot_img