back to top

Il nuovo Superman della DC Jon Kent è bisessuale

DC Comics ha confermato che il nuovo Superman, Jon Kent, è bisessuale, come verrà raccontato in Superman: Son of Kal-El #5, in uscita a breve. Il prossimo arco narrativo ci mostrerà la relazione tra Jon e il suo nuovo amico Jay Nakamura, prima storia d’amore queer per il nuovo Superman.

Jon Kent è diventato il nuovo Superman quando il padre Clark Kent ha lasciato la Terra per fermare Mongul e liberare un gruppo di persone schiavizzate su Warworld. In sua assenza, Jon si è dimostrato più che capace di ricoprire questo ruolo. Durante le sue avventure, ha sviluppato un’amicizia con il giornalista Jay, che si trasformerà in una vera storia d’amore in Superman: Son of Kal-El #5.

Il numero in questione presenterà tre copertine di Travis Moore, Tamra Bonvillain e Inhyuk Lee (che potete vedere qui sotto).

Taylor ha affermato di essere grato a DC Comics e Warner Bros che condividono con lui l’idea che tutti abbiano bisogno di eroi come loro rappresentati nei fumetti, aggiungendo che:

il simbolo di Superman ha sempre rappresentato speranza, verità e giustizia. Oggi, quel simbolo rappresenta qualcosa in più. Oggi, più persone possono riconoscersi nel supereroe più forte dei fumetti

– Tom Taylor

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI