PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Marvel’s Guardians of the Galaxy: ecco il trailer di lancio!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dopo un po’ di attesa, finalmente abbiamo dei contenuti per Marvel’s Guardians of the Galaxy. Recentemente l’editore Square Enix e lo sviluppatore Eidos Montreal, hanno rilasciato il trailer di lancio del gioco. L’uscita del gioco è prevista per il 26 ottobre 2021.

Marvel’s Guardians of the Galaxy è un videogioco single player, senza nessuna modalità online e senza contenuti scaricabili. In questo gioco di azione e avventura in terza persona , ci troviamo nei panni di Star-Lord. Grazie alla tua leadership audace ma discutibile, convincerai una strana squadra di improbabili eroi a unirsi a te. Nulla in questa avventura andrà secondo i tuoi piani perché ad attenderti ci sarà un mondo pieno di sorprese. Andiamo a vedere adesso quali sono le caratteristiche principali di Marvel’s Guardians Of the Galaxy.

Marvel's Guardians of the Galaxy
  • Guida i Guardiani della Galassia: giocando nei panni di Star-Lord, niente è off-limits. Con il tuo audace stile di combattimento, da Element Blasters e dropkick alimentati da jet boot a picchiaduro di tag-team. Avrai i Guardiani che combattono al tuo fianco, in modo da poter combattere i tuoi avversari con attacchi caratteristici.
  • Storia completamente nuova : la tua nuova banda di leggendari disadattati è pronta a salvare l’universo in questa nuova ma fedele versione dei Guardiani della Galassia. In un modo ancora sconosciuto hai innescato una catena di eventi catastrofici, portando a una corsa sfrenata attraverso mondi strabilianti abitati da personaggi Marvel iconici e originali. 
  • Da disadattati a eroi : sei l’unica cosa che tiene insieme gli imprevedibili Guardiani, quindi dovrai migliorare velocemente in questa cosa della leadership. 

Marvel’s Guardians of the Galaxy sarà pieno di divertimento con gli iconici e stravaganti personaggi Marvel. Vediamo quindi in maniera più dettagliata di cosa si tratta attraverso il trailer di lancio.

Ricordiamo che Marvel’s Guardian of the Galaxy uscirà il 26 ottobre 2021 per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC. La versione per Switch invece è solo cloud.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Marvel’s Guardians of The Galaxy: video del brano degli Star-Lord “Zero to Hero”

Per celebrare l'uscita del secondo singolo degli Star-Lord di Marvel's Guardians of the Galaxy, "Zero...

Marvel’s Guardians of the Galaxy: ecco il filmato su Cosmo!

Eidos-Montréal ha pubblicato un nuovo filmato di Marvel's Guardians of the Galaxy che vede protagonista il cane...

Pokémon Unite: Sylveon disponibile ora, ecco tutti i dettagli

Sylveon è ora disponibile in Pokémon Unite, insieme a un nuovo set di Holowear...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Animal Crossing: New Horizons – Nintendo Direct in arrivo

Grande notizia per tutti gli appassionati del videogioco Animal Crossing: New Horizons. Nintendo ha appena annunciato che sarà in arrivo un Nintendo Direct dedicato...

Super Smash Bros Ultimate: Sora si aggiunge al roster, ecco quando esce

Durante la presentazione sulle novità in arrivo per Super Smash Bros Ultimate, Masahiro Sakurai ha rivelato che Sora è l'ultimo combattente che si unisce...

Xbox Game Pass: ecco i titoli in arrivo per ottobre!

Oggi ci arriva l'annuncio ufficiale direttamente da Microsoft sui giochi che saranno presenti all'interno dell'Xbox Game Pass durante il mese di ottobre. I giochi...

Kingdom Hearts: nuovo evento per i vent’anni della Saga

Square Enix ha pubblicato un nuovo video per celebrare i vent'anni della saga di Kingdom Hearts. Il gioco ha infatti debuttato nel marzo del...
spot_img