Marvel’s Guardians of the Galaxy: ecco il trailer di lancio!

Dopo un po’ di attesa, finalmente abbiamo dei contenuti per Marvel’s Guardians of the Galaxy. Recentemente l’editore Square Enix e lo sviluppatore Eidos Montreal, hanno rilasciato il trailer di lancio del gioco. L’uscita del gioco è prevista per il 26 ottobre 2021.

Marvel’s Guardians of the Galaxy è un videogioco single player, senza nessuna modalità online e senza contenuti scaricabili. In questo gioco di azione e avventura in terza persona , ci troviamo nei panni di Star-Lord. Grazie alla tua leadership audace ma discutibile, convincerai una strana squadra di improbabili eroi a unirsi a te. Nulla in questa avventura andrà secondo i tuoi piani perché ad attenderti ci sarà un mondo pieno di sorprese. Andiamo a vedere adesso quali sono le caratteristiche principali di Marvel’s Guardians Of the Galaxy.

Marvel's Guardians of the Galaxy
  • Guida i Guardiani della Galassia: giocando nei panni di Star-Lord, niente è off-limits. Con il tuo audace stile di combattimento, da Element Blasters e dropkick alimentati da jet boot a picchiaduro di tag-team. Avrai i Guardiani che combattono al tuo fianco, in modo da poter combattere i tuoi avversari con attacchi caratteristici.
  • Storia completamente nuova : la tua nuova banda di leggendari disadattati è pronta a salvare l’universo in questa nuova ma fedele versione dei Guardiani della Galassia. In un modo ancora sconosciuto hai innescato una catena di eventi catastrofici, portando a una corsa sfrenata attraverso mondi strabilianti abitati da personaggi Marvel iconici e originali. 
  • Da disadattati a eroi : sei l’unica cosa che tiene insieme gli imprevedibili Guardiani, quindi dovrai migliorare velocemente in questa cosa della leadership. 

Marvel’s Guardians of the Galaxy sarà pieno di divertimento con gli iconici e stravaganti personaggi Marvel. Vediamo quindi in maniera più dettagliata di cosa si tratta attraverso il trailer di lancio.

Ricordiamo che Marvel’s Guardian of the Galaxy uscirà il 26 ottobre 2021 per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC. La versione per Switch invece è solo cloud.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI