Peacemaker è un prequel o un sequel di The Suicide Squad?

La serie TV Peacemaker diretta da James Gunn sarà disponibile su HBO Max, da gennaio 2022. Le aspettative continuano a crescere. Sabato 16 ottobre riceveremo qualche notizia durante il DC Fandome, con l’intervento del protagonista John Cena. Da quando la serie è stata annunciata, molti fans si sono chiesti se sarebbe stata un sequel o un prequel di The Suicide Squad. Dove si trova Peacemaker nella linea temporale del DCEU?

Il regista James Gunn ha fatto chiarezza sui social. Infatti, su Twitter un utente ha chiesto in un post “C’è mai stato un buon prequel?”. Gunn ha un’intera lista di produzioni che potrebbero rientrare nella categoria “buoni prequel”: Better Call Saul, qualche stagione di Smallville e X-Men First Class. In ogni caso, un fan ha scritto che anche Peacemaker potrebbe rientrare tra i “buoni prequel”. Il regista ha risposto spiegando che la serie TV sarà un sequel, non un prequel, di The Suicide Squad.

Oltre a John Cena come Peacemaker, altri membri del cast di The Suicide Squad parteciperanno allo spin-off. Jennifer Holland e Steve Agee torneranno ad essere rispettivamente Emilia Harcour e John Economos. Si aggiungeranno a loro Danielle Brooks come Leota Adebayo, Robert Patrick come Auggie Smith, Chris Conrad come Vigilante, Christopher Heyerdahl come Captain Locke, Chukwudi Iwuji come Clemson Murn, Lochlyn Munro come Larry Fitzgibbon e Annie Chang come Sophie Song.

“Peacemaker è un’opportunità per approfondire gli attuali problemi del mondo attraverso il filtro di questo supereroe/supercattivo/ più grande idiota del mondo” ha raccontato James Gunn quando la serie è stata annunciata. “Sono entusiasta di espandere The Suicide Squad e portare questo personaggio dall’universo cinematografico DC alla piena ampiezza di una serie. E ovviamente, poter lavorare di nuovo con John, Peter e i miei amici alla Warner Bros è la ciliegina sulla torta”.

“Ho già detto che è stato un enorme onore e un’incredibile opportunità far parte della Suicide Squad e lavorare con James su un film fantastico” ha aggiunto John Cena. “Sono incredibilmente felice di avere la possibilità di collaborare di nuovo con lui per Peacemaker. Non vediamo l’ora che i fan lo vedano”.

Peacemaker sarà disponibile su HBO Max a gennaio 2022.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI

×