Svelato l’attore che interpreterà ADAM WARLOCK in Guardiani della Galassia 3

Svelata un’importantissima aggiunta al cast di Guardiani della Galassia 3.

Toccherà infatti a Will Poulter interpretare l’essere cosmico Adam Warlock. Deadline ha confermato che il regista James Gunn e i Marvel Studios stavano cercando l’attore ideale da fine agosto, e sembra che il vincitore sia proprio Poulter.

Se ricordate, c’era stato un piccolo accenno al personaggio di Adam Warlock nella scena dopo i titoli di coda di Guardians of the Galaxy Vol. 2, quando Ayesha (Elizabeth Debick) aveva mostrato un bozzolo con dentro il corpo di Warlock.

James Gunn è solito smentire ogni speculazione sui casting dei suoi progetti cinematografici. Tuttavia, stavolta è stato lui stesso a confermare la notizia dando il benvenuto all’attore nel Marvel Cinematic Universe. “Come sapete spesso mi trovo a smentire notizie infondate, perciò… um… Benvenuto nella famiglia dei Guardiani, Will Poulter,” ha tweettato Gunn. “E’ un grande attore e un ragazzo meraviglioso. Ci vediamo tra un paio di settimane. #AdamWarlock #GotGVol3”

Adam Warlock è stato creato da Stan Lee e Jack Kirby, in Fantastic Four #66-67 del 19767, con il nome “Him” (Lui). Roy Thomas e Gil Kane lo hanno poi reintrodotto su Marvel Premiere #1 del 1972, e la sua versione più famosa è quella di Jim Starlin in Infinity Gauntlet del 1991. Quest’evento ha influenzato sia Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, narrando proprio la storia di Thanos e delle Gemme dell’Infinito.

Guardians of the Galaxy Vol. 3 uscirà nei cinema il 5 maggio 2023.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

FONTEcbr

CORRELATI