back to top

Tales of the Walking Dead: nel 2022 arriva un nuovo spin-off!

Tales of the Walking Dead si farà! Pochissimi minuti fa, AMC ha annunciato di aver ordinato la prima stagione di un nuovo spin-off della serie tratta dai fumetti di The Walking Dead.

La sua prima stagione sarà composta da sei episodi e sarà presentata in anteprima la prossima estate su AMC e AMC+. Ogni episodio sarà uno “standalone” della durata di un’ora, con differenti punti di vista dell’apocalisse zombie.

Queste le dichiarazioni di Dan McDermott, presidente della programmazione originale di AMC Networks & Studios:

The Walking Dead è uno show che ha fatto la storia della televisione e ha attratto un esercito di fan estremante fedeli e appassionati. Vediamo così tanto potenziale per un’ampia gamma di coinvolgenti narrazioni in questo mondo, e l’antologia dal formato episodico Tales of the Walking Dead ci darà la flessibilità di intrattenere i fan di lunga data ma anche offrire un punto d’ingresso per i nuovi spettatori, specialmente sulle piattaforme streaming.

Tales of the Walking Dead si unirà ad un altro spin-off di The Walking Dead che vedrà protagonisti Norman Reedus e Melissa McBride, continuando la storia di Daryl Dixon e Carol Peletier, gli unici due personaggi ancora presenti dal primo episodio di The Walking Dead. Senza ovviamente dimenticare gli altri spin-off Fear The Walking Dead e The Walking Dead: World Beyond.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Spoiling Dead Italia e The Walking Dead: World Beyond.

CORRELATI