FIFA 22: il TOTW 4 di FUT 22 – Ultimate Team!

spot_imgspot_img

Ben ritrovati con l’appuntamento firmato EA Sports FIFA 22, a sfondo FIFA Ultimate Team. La modalità più gettonata di sempre del simulatore presenta la selezione della settimana: il TOTW 4! Quest’anno EA lo annuncerà direttamente ogni mercoledì alle 17, e noi saremo qui appositamente per rendervi partecipi. Ecco dunque l’annuncio da parte della software house canadese della quarta selezione del Team of the Week, anche se siamo in ritardo, cara EA, sono le 19!

Ladies and Gentlemen, il TOTW 4 di FUT 22 su FIFA 22

[Attenzione!]Qua sopra comparirà il TOTW, purtroppo è in ritardo come accaduto settimana scorsa. Ma niente paura: eccolo comparire per le 19:00, si è fatto attendere come le principesse migliori.

Vi ricordiamo che come di consueto le card del TOTW 4 saranno disponibili da oggi mercoledì 13 ottobre in game, dalle 17:00, per un’intera settimana! Piccolo appunto: qualora non vediate l’articolo con il TOTW che compare qua sopra, aggiornate la pagina

Vi ricordiamo che il TOTW è una selezione particolare degli IF (giocatori In Forma) della settimana appena trascorsa, con valori potenziati ed attributi più alti del normale. Questo è ovviamente il motivo per il quale le carte sono particolarmente ambite, oltre ad essere pedine di scambio fondamentali per le SBC più di rilievo. 

Per tutti gli aggiornamenti su FIFA 22, come di consueto, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. Sfiderete il TOTW 3 di FIFA Ultimate Team su FIFA 22, nella modalità Squad Battles? Se siete impossibilitati perché non avete ancora acquistato il gioco, Amazon ha la soluzione giusta per voi, e cliccando qua sotto supporterete anche NerdPool!

FIFA 22 è un videogioco di calcio sviluppato da EA Sports, disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X | S, Microsoft Windows e Nintendo Switch. Vi ricordiamo che la modalità Ultimate Team è supportata completamente dalla Web App ufficiale.

CORRELATI

×