FIFA 22 Obiettivi Giocatore: Skov Olsen Silver Star!

spot_imgspot_img

Rieccoci con un nuovo appuntamento dedicato alla modalità Ultimate Team di FIFA 22! Abbiamo il piacere di presentarvi la special card di Skov Olsen Silver Star Obiettivi Giocatore. Come forse ricorderete, due anni fa vennero introdotte le Silver Star su FUT, speciali carte con Overall 74 (Argento), ma con attributi decisamente potenziati.

Come di consueto, per ottenere l’ambito premio dovremo andare al completamento degli obiettivi giocatore relativi, che in questo caso sono 3.

Skov Olsen Silver Star Obiettivi Giocatore

  • Vincine 3: vinci 3 match Amichevoli FUT Live Lounge Argento
  • Segnane 8: segna 8 reti in Amichevoli FUT Live Lounge Argento
  • Assist: fai 6 assist in Amichevoli FUT Live Lounge Argento
  • Premio: 1X Skov Olsen Silver Star TOTW (da completare entro il 20 ottobre).

Come ricompensa per il completamento degli obiettivi, come detto, avremo la Card Silver Star di Skov Olsen. Che ne pensate di questa nuova carta? Andrete a completare le sfide relative o non vi piace? Fatecelo sapere nei commenti! Se volete supportare NerdPool ed avete voglia di acquistare FIFA 22, il link qua sotto vi aiuterà a prendere questi due piccioni con una fava.

FIFA 22 è un videogioco di calcio sviluppato da EA Sports, disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Microsoft Windows e Nintendo Switch. Ricordiamo che la modalità Ultimate Team è supportata anche dalla Web App ufficiale di FIFA 22.

Continuate a seguirci su NerdPool per non perdere nemmeno un singolo post su FIFA Ultimate Team, e molto altro ancora.

CORRELATI

×