back to top

La Casa di Carta – Parte 5: Volume 2, il teaser trailer!

LA FINE STA ARRIVANDO. La Casa di Carta: Parte 5 - Volume 2 debutta il 3 dicembre su Netflix

Pochissimi minuti fa, Netflix ha diffuso in rete il teaser trailer de La Casa di Carta – Parte 5: Volume 2, la seconda parte dell’ultima stagione della seguitissima serie.

Prima di lasciarvi al teaser trailer vi ricordiamo che la il Volume 1 è già disponibile su Netflix, mentre il Volume 2 sarà disponibile a partire dal 3 dicembre 2021. Saranno i cinque episodi finali che segneranno la fine della rapina.

Nelle ultime ore, ho perso delle persone molto importanti. E non permetterò che cada nessun altro, per questa rapina!” con queste parole il Professore (Álvaro Morte) accompagna le immagini di questo teaser trailer.

Eccolo in italiano, in fondo all’articolo trovate quello in lingua originale.

La sinossi de La Casa di Carta Parte 5

La banda è rinchiusa nella Banca di Spagna da oltre 100 ore. Sono riusciti a salvare Lisbona, ma il momento più buio arriva dopo aver perso uno dei loro. Il professore è stato catturato da Sierra e, per la prima volta, non ha un piano di fuga. Proprio quando sembra che niente possa andare peggio, entra in scena un nemico molto più potente di tutti quelli affrontati finora: l’esercito. La fine del più grande colpo della storia si avvicina e quella che era iniziata come una rapina si trasformerà in una guerra.

Torna la banda con Úrsula Coberó (Tokyo), Álvaro Morte (Il Professore) , Itziar Ituño (Lisbona), Pedro Alonso (Berlíno), Miguel Herrán (Rio), Jaime Lorente (Denver), Esther Acebo (Stoccolma), Enrique Arce (Arturo), Darko Peric (Helsinki), Hovik Keuchkerian (Bogotá), Luka Peros (Marsiglia), Belén Cuesta (Manila), Fernando Cayo (Colonnello Tamayo), Rodrigo de la Serna (Palermo), Najwa Nimri (Ispettrice Sierra), José Manuel Poga (Gandía) e molti altri.  A loro, si aggiungono Miguel Ángel Silvestre (Sky Rojo, Sense 8) e Patrick Criado(La gran familia española, Vivere senza permesso).

La Casa di Carta Parte 5 è diretta da Jesús Colmenar, Koldo Serra e Álex Rodrigo.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI