PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La Casa di Carta – Parte 5: Volume 2, il teaser trailer!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

LA FINE STA ARRIVANDO. La Casa di Carta: Parte 5 - Volume 2 debutta il 3 dicembre su Netflix

Pochissimi minuti fa, Netflix ha diffuso in rete il teaser trailer de La Casa di Carta – Parte 5: Volume 2, la seconda parte dell’ultima stagione della seguitissima serie.

Prima di lasciarvi al teaser trailer vi ricordiamo che la il Volume 1 è già disponibile su Netflix, mentre il Volume 2 sarà disponibile a partire dal 3 dicembre 2021. Saranno i cinque episodi finali che segneranno la fine della rapina.

Nelle ultime ore, ho perso delle persone molto importanti. E non permetterò che cada nessun altro, per questa rapina!” con queste parole il Professore (Álvaro Morte) accompagna le immagini di questo teaser trailer.

Eccolo in italiano, in fondo all’articolo trovate quello in lingua originale.

La sinossi de La Casa di Carta Parte 5

La banda è rinchiusa nella Banca di Spagna da oltre 100 ore. Sono riusciti a salvare Lisbona, ma il momento più buio arriva dopo aver perso uno dei loro. Il professore è stato catturato da Sierra e, per la prima volta, non ha un piano di fuga. Proprio quando sembra che niente possa andare peggio, entra in scena un nemico molto più potente di tutti quelli affrontati finora: l’esercito. La fine del più grande colpo della storia si avvicina e quella che era iniziata come una rapina si trasformerà in una guerra.

Torna la banda con Úrsula Coberó (Tokyo), Álvaro Morte (Il Professore) , Itziar Ituño (Lisbona), Pedro Alonso (Berlíno), Miguel Herrán (Rio), Jaime Lorente (Denver), Esther Acebo (Stoccolma), Enrique Arce (Arturo), Darko Peric (Helsinki), Hovik Keuchkerian (Bogotá), Luka Peros (Marsiglia), Belén Cuesta (Manila), Fernando Cayo (Colonnello Tamayo), Rodrigo de la Serna (Palermo), Najwa Nimri (Ispettrice Sierra), José Manuel Poga (Gandía) e molti altri.  A loro, si aggiungono Miguel Ángel Silvestre (Sky Rojo, Sense 8) e Patrick Criado(La gran familia española, Vivere senza permesso).

La Casa di Carta Parte 5 è diretta da Jesús Colmenar, Koldo Serra e Álex Rodrigo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Bruised-Lottare per vivere: il trailer del film con Halle Berry

Questo novembre l'attrice premiata agli Oscar Halle Berry dirige e interpreta un trionfante dramma...

You: recensione in anteprima della terza stagione!

La terza stagione di You tornerà tra poco su Netflix, il 15 Ottobre potremo scoprire come Joe ha trasformato...

You: Netflix rinnova la serie per un quarta stagione!

Pochissimi minuti fa, Netflix ha annunciato ufficialmente il rinnovo di You, la serie avrà...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Stranger Things 4: David Harbour parla del finale e rivela qualche anticipazione

In occasione del New York Comic Con, David Harbour (interprete di Jim Hopper) ha avuto modo di parlare di Stranger Things 4, dicendo la sua sul futuro...

Squid Game: gioco ispirato alla serie in fase di sviluppo?

Squid Game sta avendo un enorme successo sulla piattaforma Netflix già dal giorno del suo debutto. Il successo ottenuto ha fatto sì che le...

Strappare lungo i bordi, la serie di Zerocalcare debutterà il 17 novembre su Netflix

Strappare lungo i bordi, la serie italiana di animazione Netflix scritta e diretta da Zerocalcare, pseudonimo del celebre fumettista italiano Michele Rech, debutterà il...

Guida astrologica per cuori infranti: la nuova serie italiana dal 27 ottobre solo su Netflix

Netflix lancia il trailer, la locandina e le prime immagini di Guida astrologica per cuori infranti, la nuova serie italiana Netflix, in 6 episodi,...
spot_img