L’attacco dei giganti: Il primo trailer della stagione finale!

Il manga di L’attacco dei giganti è finito la scorsa primavera, ma l’anime è ancora in corso. L’Attacco dei giganti La stagione finale ha avuto una prima parte finita la scorsa primavera, ma manca la seconda parte con gli ultimi episodi dell’anime tratto dal manga omonimo di Hajime Isayama. Oggi l’account twitter ufficiale ha rilasciato un primo trailer di questa seconda parte. Lo potete vedere qui sotto:

In questo trailer vediamo le prime immagini della seconda parte che proseguirà da dove è finita la prima. I marleyiani si sono infiltrati a Paradis. Ci sarà un nuovo combattimento tra Eren e Reiner e scopriremo il destino di Zeke e Levi dopo l’esplosione che li ha coinvolti. Per non parlare dei soldati che hanno bevuto il liquido spinale del Gigante Bestia, tra cui Falco e cosa accadrà loro. E Armin, Mikasa e il resto del corpo di ricerca cosa farà? Riuscirà a fermare Eren? Lo scopriremo il prossimo 9 gennaio 2022 quando andrà in onda il primo episodio della seconda parte.

Qui sotto vi lasciamo il primo poster della seconda parte. Riconoscete i personaggi coinvolti e il momento ritratto?

L'attacco dei giganti

Lo studio Mappa ha preso l’eredità di WIT Studio nel trasporre la versione anime di L’attacco dei giganti con risultati dubbi. Abbiamo parlato dei diversi episodi della serie qui. Se invece seguite il manga qui trovate il nostro commento sul suo finale. Abbiamo anche parlato di alcuni dubbi che ci sono rimasti dopo la conclusione della serie… Attendiamo novità sull’anime, se sarà licenziata in Italiano e con che modalità e le nuove aggiunte al cast. Di certo con questa ultima parte possiamo dire che si chiude un’epoca e nonostante tutto sentiremmo la mancanza di questi personaggi…

Anche voi la pensate così? E che ve ne pare di queste prime immagini di L’Attacco dei Giganti La Stagione Finale Parte Seconda? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire Nerd Pool per essere sempre aggiornati sui vostri anime e manga preferiti!

CORRELATI