back to top

Scream 2022: il trailer del reboot con Ghostface e i protagonisti storici

Online il trailer di Scream che mostra il ritorno dei pilastri del franchise Neve Campbell, Courtney Cox e David Arquette insieme ad alcuni volti nuovi.

Il trailer di Scream del 2022 è finalmente stato rilasciato.
Il 2021 segna il decimo anniversario di Scream 4, l’ultimo capitolo del franchise di lunga data iniziato nel 1996 con il film originale di Wes Craven.

Qui sotto il trailer del prossimo Scream:

Il film ha dato il via a un revival del genere slasher per adolescenti con la sua interpretazione autoreferenziale dei film horror mentre un pazzo killer soprannominato Ghostface terrorizzava i cittadini di Woodsboro.
Al centro di tutto c’è Sidney Prescott di Neve Campbell, la Campbell è tornata per tutti e tre i sequel ed è pronta a tornare per il prossimo quinto film.

Anche Courtney Cox e David Arquette torneranno rispettivamente nei panni di Gale Weathers e Dewey Riley. Così come Marley Shelton tornerà nei panni di Judy Hicks dopo la sua prima apparizione in Scream 4.
A loro si unirà una sfilza di nuovi arrivati ​​che probabilmente verranno eliminati da Ghostface uno per uno.
Melissa Barrera, Jenna Ortega, Jack Quaid, Dylan Minette e Jasmin Savoy Brown sono solo alcuni dei volti nuovi del franchise.

Scream reboot

Scream del 2022 sarà il primo film della serie a non avere Craven al timone dopo la scomparsa del prolifico regista nel 2015.
Alla regia avremo infatti Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett (Finché morte non ci separi) e hanno parlato spesso di onorare l’eredità di Craven.

La clip inizia con uno sguardo esteso al personaggio di Jenna Ortega, richiamando la scena iniziale del film originale del 1996 con Drew Barrymore. Il trailer introduce quindi gli spettatori al nuovo gruppo di cittadini di Woodsboro, rivelando anche che Ghostface sta attaccando persone legate agli assassinii originali.

Cosa ne pensate di questo trailer?
Siete siete curiosi di vedere questo reboot?

Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su NerdPool.it per rimanere sempre aggiornati sulle prossime news del mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI