PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Scream 2022: il trailer del reboot con Ghostface e i protagonisti storici

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Online il trailer di Scream che mostra il ritorno dei pilastri del franchise Neve Campbell, Courtney Cox e David Arquette insieme ad alcuni volti nuovi.

Il trailer di Scream del 2022 è finalmente stato rilasciato.
Il 2021 segna il decimo anniversario di Scream 4, l’ultimo capitolo del franchise di lunga data iniziato nel 1996 con il film originale di Wes Craven.

Qui sotto il trailer del prossimo Scream:

Il film ha dato il via a un revival del genere slasher per adolescenti con la sua interpretazione autoreferenziale dei film horror mentre un pazzo killer soprannominato Ghostface terrorizzava i cittadini di Woodsboro.
Al centro di tutto c’è Sidney Prescott di Neve Campbell, la Campbell è tornata per tutti e tre i sequel ed è pronta a tornare per il prossimo quinto film.

Anche Courtney Cox e David Arquette torneranno rispettivamente nei panni di Gale Weathers e Dewey Riley. Così come Marley Shelton tornerà nei panni di Judy Hicks dopo la sua prima apparizione in Scream 4.
A loro si unirà una sfilza di nuovi arrivati ​​che probabilmente verranno eliminati da Ghostface uno per uno.
Melissa Barrera, Jenna Ortega, Jack Quaid, Dylan Minette e Jasmin Savoy Brown sono solo alcuni dei volti nuovi del franchise.

Scream reboot

Scream del 2022 sarà il primo film della serie a non avere Craven al timone dopo la scomparsa del prolifico regista nel 2015.
Alla regia avremo infatti Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett (Finché morte non ci separi) e hanno parlato spesso di onorare l’eredità di Craven.

La clip inizia con uno sguardo esteso al personaggio di Jenna Ortega, richiamando la scena iniziale del film originale del 1996 con Drew Barrymore. Il trailer introduce quindi gli spettatori al nuovo gruppo di cittadini di Woodsboro, rivelando anche che Ghostface sta attaccando persone legate agli assassinii originali.

Cosa ne pensate di questo trailer?
Siete siete curiosi di vedere questo reboot?

Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su NerdPool.it per rimanere sempre aggiornati sulle prossime news del mondo del cinema e molto altro ancora!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Junji Ito disegnerà il manga di The Lighthouse

Junji Ito, il maestro del manga horror, si è dato al cinema! Non come...

Non ho mai 2: Netflix svela Il trailer della seconda stagione

Netflix oggi ha svelato il trailer della seconda stagione di Non ho mai... Infatti la stagione...

Friends: Jennifer Aniston ha quasi perso la parte di Rachel

Jennifer Aniston stava per perdere la parte di Rachel Green nella famosissima serie andata...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

ANOTHER NEW EDITION: ritorna la terrificante miniserie horror

Una maledizione terribile dà il via a una tragica catena di eventi, che porterà a morti inspiegabili e violente, avvolte da un mistero apparentemente...

A Classic Horror Story: teaser trailer dell’horror italiano di Netflix

A Classic Horror Story è il film italiano che sarà disponibile su Netflix dal 14 Luglio. Il film è stato creato da Roberto De...

Friends: Courteney Cox ha un problema con la scena iniziale

In una recente visita a The Ellen DeGeneres Show, Courteney Cox ha parlato delle riprese della sequenza iniziale di Friends in cui i sei...

Phasmophobia: rilasciato un nuovo grande aggiornamento

Kinetic Games ha rilasciato un nuovo enorme aggiornamento per il popolare gioco horror cooperativo Phasmophobia. L'update porta una ventata di aria fresca al titolo, anche se...
spot_img