PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Suicide Squad – Missione Suicida in home video dal 21 ottobre distribuito da Warner Bros. Home Entertainment

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dalla mente geniale dello scrittore e regista James Gunn, The Suicide Squad – Missione Suicida, l’avventura d’azione di supereroi della Warner Bros. Pictures con lo schieramento dei delinquenti più degenerati della formazione DC, arriva in home video dal 21 ottobre in DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e Steelbook 4K Ultra HD distribuito da Warner Bros. Home Entertainment.  All’interno delle versioni Blu-ray e 4K Ultra HD sono presenti numerosi contenuti speciali, tra cui l’imperdibile making of di quattro delle scene più epiche del film, tre trailer del film in ‘stile vintage’ e il commento del regista e sceneggiatore James Gunn.

The Suicide Squad – Missione Suicida è già disponibile per l’acquisto e noleggio su Apple Tv app, Amazon Prime Video, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, Microsoft Film & TV e a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity.

E nel mese di ottobre, in occasione del prossimo DC FanDome (sabato 16 ottobre), saranno tante le imperdibili novità home video dedicate all’Universo DC Comics. Dal 14 ottobre in arrivo nuove collezioni speciali dedicate ai film di Zack Snyder: la Steelbook 4K editiondiZack Snyder’s Justice League, la versione di Zack Snyder del suo Justice League disponibile in un’edizione Steelbook a 2 dischi in 4K, la Zack Snyder’s Justice League Trilogy, contenente i tre film L’uomo d’acciaioBatman v Superman – Dawn of Justice Ultimate Edition e Zack Snyder’s Justice League nelle versioni 4K e Blu-ray e Batman V Superman: Dawn Of Justice Ultimate Edition, una imperdibile versione del film con colori migliorati e nuovo formato video. E sempre a partire dal 14 ottobre saranno disponibili, per la prima volta in Blu-ray, Suicide Squad: Un Inferno da Scontare e Superman: Red Son: i due film d’animazione che chiudono l’imperdibile collana ‘DC Universe’, composta da sei film tratti dai fumetti più amati dai fan e dedicata a tutti gli appassionati del mondo DC Comics.

SUICIDE SQUAD – MISSIONE SUICIDA

Dal 21 ottobre in DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e Steelbook 4K Ultra HD

“The Suicide Squad – Missione Suicida, diretto da James Gunncon protagonisti Margot Robbie, Idris Elba, John Cena, Joel Kinnaman, Jai Courtney, Peter Capaldi, Viola Davis e Sylvester Stallone arriva il 21 ottobre in DVD, Blu-Ray, 4K Ultra HD e Steelbook 4K Ultra HD distribuito da Warner Bros. Home Entertainment.

Benvenuti all’inferno, cioè a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali, che faranno di tutto per uscirne – anche unirsi alla super segreta e oscura Task Force X. Il motto del giorno è ‘O la va o la spacca’: si riuniscano una serie di truffatori, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn. Quindi si armino pesantemente e si lascino cadere (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese, piena di nemici. Avventurandosi in una giungla brulicante di avversari militanti e forze di guerriglia, la Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida sul territorio del colonnello Rick Flag… e le direttive degli esperti tecnologici del governo di Amanda Waller nelle orecchie, che seguono ogni loro movimento. E come sempre, ad ogni mossa falsa rischiano la morte (per mano dei loro avversari, di un compagno di squadra o della stessa Waller). A voler scommetterci, la vincita è a loro sfavore – contro ognuno di loro.

Gunn (i film “Guardiani della Galassia”) ha diretto il film da una sua sceneggiatura, basata sui personaggi della DC. Il film è prodotto da Charles Roven e Peter Safran, mentre Zack Snyder, Deborah Snyder, Walter Hamada, Chantal Nong Vo, Nikolas Korda e Richard Suckle sono i produttori esecutivi.

La squadra creativa di Gunn include il direttore della fotografia Henry Braham (“Guardiani della Galassia Vol. 2”), la scenografa Beth Mickle (“Captain Marvel”), i montatori Fred Raskin (“Guardiani della Galassia Vol. 2”, “C’era una volta … a Hollywood”) e Christian Wagner (i film “Fast & Furious”), e la costumista nominata all’Oscar Judianna Makovsky (“Guardiani della Galassia Vol. 2”, “Avengers: Endgame”, “Harry Potter e la pietra filosofale”). Musiche di John Murphy (“Kick-Ass”).

Tutte le versioni DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e Steelbook 4K Ultra HD sono già disponibili per il pre-order su Amazon.

Contenuti speciali:

  • Le Gag
  • Scene Eliminate ed Estese
  • Il Making of di 4 delle Scene Più Epiche
  • La Spiaggia
  • Il Campo Base
  • La Fuga di Harley (anche su 4K)
  • La Caduta di Jotunheim)
  • L’Origine su Fumetto di The Suicide Squad
  • Bringing King Shark to Life
  • The Way of the Gunn
  • Starro: It’s a Freakin’ Kaiju!
  • 3 Trailer in Stile Vintage
  • Commento al Film del Regista/Sceneggiatore James Gunn (anche su 4K)

Zack Snyder’s Justice League

Dal 14 ottobre in Steelbook 4K Ultra HD

In Zack Snyder’s Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificio finale di Superman (Henry Cavill) non sia stato vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) con lo scopo di reclutare una squadra di metaumani, al fine di proteggere il mondo da una minaccia imminente di proporzioni catastrofiche. Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato, per trascendere da ciò che li ha bloccati, permettendo loro di unirsi e formare finalmente una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

Nel contenuto speciale ‘Road to Justice League’, presente all’interno della Steelbook 4K Ultra HD, il regista Zack Snyder racconta in prima persona la sua trilogia di film del DC Universe.

Zack Snyder’s Justice League Trilogy

Dal 14 ottobre in 4K Ultra HD e Blu-ray

L’opera completa disponibile in 4K Ultra HD e Blu-ray!

Il Digipack 8 dischi, disponibile con il prezzo suggerito al pubblico di €69,99, include:

  • Anti-Life Equation Card
  • 6 cartoline lenticolari dei personaggi
  • 3 cartoline con la grafica di JIM LEE

Batman V Superman: Dawn Of Justice Ultimate Edition

Dal 14 ottobre in 4K Ultra HD

Un prodotto da non perdere per tutti gli appassionati, il film sullo scontro tra i due supereroi più amati in una nuova versione Ultimate Edition 4K Ultra HD! Con colori migliorati e nuovo formato video.

Il regista Zack Snyder (Man of Steel) dirige Batman v Superman: Dawn Of Justice con il premio Oscar® Ben Affleck (Argo) nel ruolo di Batman/Bruce Wayne e Henry Cavill (Man of Steel, The Man from U.N.C.L.E.) in quello di Superman/Clark Kent.

Temendo che le azioni di un supereroe dalle caratteristiche quasi divine finiscano fuori controllo, il formidabile vigilante di Gotham City si scontra con il più venerato salvatore di Metropolis, mentre il mondo lotta per capire di quale eroe abbia veramente bisogno. E con Batman e Superman in guerra tra di loro, una nuova minaccia emerge velocemente, mettendo l’umanità nel pericolo più grande che abbia mai conosciuto.

All’interno dell’Ultimate Edition sono presenti introduzione e commento al film del regista Zack Snyder.

Suicide Squad: Un Inferno da Scontare

Dal 14 ottobre in Blu-ray

PREPARATEVI A COMBATTERE! LA SUICIDE SQUAD È TORNATA!

È l’ora delle convocazioni nel carcere di Belle Reve, e ciò può solo significare che Amanda Waller, la fredda e calcolatrice direttrice del penitenziario, ha una missione che solo le anime dannate sono disposte ad assumersi. È necessario sguinzagliare ancora una volta la Task Force X, composta da veterani come Deadshot, Killer Frost, Captain Boomerang e Harley Quinn, ora affiancati dalle nuove reclute Copperhead e il maestro delle arti marziali, Bronze Tiger! L’obiettivo è un oggetto mistico talmente potente che sono disposti a rischiare la vita per impadronirsene con prevedibile caos, sparatorie e scontri tra teste calde. È giunta quindi l’ora di un’altra violenta avventura a seguito della Suicide Squad!

Contenuti speciali:

  • Commento Audio
  • A Sneak Peek at DC Universe’s Next Animated Movie: The Death Of Superman
  • Outback Rogue: Captain Boomerang
  • Nice Shot, Floyd! The Greatest Marksman in the DCU
  • The Power of Plot Devices, MacGuffi ns and Red Herrings
  • A Sneak Peek at DCU Batman: Assault on Arkham
  • A Sneak Peek at Superman/Batman: Public Enemies
  • From the DC Comics Vault: Beware the Batman “Instinct”

• From the DC Comics Vault: Young Justice “Terrors”

Superman: Red Son

Dal 14 ottobre in Blu-ray

UNA REALTÀ ALTERNATIVA, UN SUPERMAN SOVIETICO!

Quando l’ultimo figlio di Krypton atterra nella Russia della Guerra Fredda invece che nelle campagne del Kansas, si sviluppa la realtà alternativa di quest’avventura dei DC Elseworlds. Qui troviamo Superman alla testa dello sforzo comunista per promuovere l’ideologia dello Stato Sovietico. Nel frattempo, oltre l’Atlantico, il brillante scienziato americano Lex Luthor escogita un piano per attirare e distruggere la minaccia aliena sovietica. Quel che segue è una caccia spietata che lascerà tutta l’umanità col fiato sospeso.

Contenuti speciali:

  • DC Showcase: Phantom Stranger
  • Cold Red War
  • Superman Red Son: Motion Comics
  • A Sneak Peek at DC Universe’s Next Animated Movie:
  • Justice League Dark: Apokolips War
  • A preview of The Death of Superman
  • A preview of Batman: Gotham By Gaslight
  • From the DC Comics Vault: Justice League “A Better World Part 1 & 2”

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Harry Potter e la pietra filosofale: al via le celebrazioni per il 20esimo anniversario...

Novembre segna i vent'anni dal debutto de “Il Bambino che è Sopravvissuto” sul grande schermo in Harry...

The Suicide Squad – Missione Suicida: James Gunn tornerà per altri progetti DC

Il regista di The Suicide Squad - Missione Suicida, James Gunn, non ha ancora finito con...

Peacemaker: da The Suicide Squad ad una serie TV HBO Max

Peacemaker ha debuttato sul grande schermo in The Suicide Squad, il recentissimo film direttoda...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

The Suicide Squad: Missione Suicida, c’è la scena post-credit alla fine del fim?

The Suicide Squad: Missione Suicida è finalmente arrivato nei cinema italiani da ieri. Questo nuovo film - che possiamo tranquillamente definire un remake -...

The Suicide Squad: Missione Suicida, la recensione del film di James Gunn

Non è una recensione facile da scrivere questa, lo ammetto. Ieri sera, uscendo dalla sala dopo aver assistito all'anteprima stampa di The Suicide Squad:...

Fortnite: ecco la skin di Bloodsport, uno dei protagonisti di The Suicide Squad!

Una nuova skin targata DC Comics sta per approdare su Fortnite. Dopo Batman, Superman, The Flash e Green Arrow è arrivato il momento di...

Dune: ecco il nuovo spettacolare trailer!

Pochi minuti fa, Warner Bros. ha diffuso un nuovo trailer di Dune, l'atteso film diretto da Denis Villeneuve in arrivo nei cinema italiani il...
spot_img