The Walking Dead: World Beyond 2×03, le foto dell’episodio

I primi due episodi di The Walking Dead: World Beyond sono già andati in onda, rivelandoci alcuni misteri e portando avanti le storie dei personaggi. Un inizio un po’ a rilento che, speriamo, possa “esplodere” presto. Domenica 17 ottobre sarà il momento del terzo appuntamento con questa seconda ed ultima stagione. Per placare l’attesa dei fan, AMC ha diffuso in rete alcune immagini tratte proprio dall’episodio 2×03, intitolato “Exit Wounds” (“Foro d’uscita” in italiano).

Prima di lasciarvi alle foto, che trovate sotto la sinossi, vi ricordiamo che la puntata 2×03 di TWD: World Beyond sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 17 ottobre.

TWD: World Beyond 2×03 – “Exit Wounds. Un tentativo di truffa porta a una situazione precaria; Huck riceve un ultimatum mentre cerca di riadattarsi alla sua vecchia vita.

Photo Credit: Chip Jackson/AMC

La sinossi di The Walking Dead: World Beyond 2

La seconda stagione di World Beyond conclude l’epica storia di Iris, Hope, Elton e Silas, quattro amici che hanno viaggiato attraverso il paese in una missione che ha trasformato tutto ciò che sapevano su se stessi e sul mondo. Mentre affrontano la misteriosa CRM (Repubblica Civica Militare) e combattono per il controllo del proprio destino, gli obiettivi cambieranno, i legami si formeranno e si sgretoleranno e l’innocenza sarà persa e ritrovata.

Prima di salutarvi vi ricordiamo che The Walking Dead: World Beyond, la terza serie prodotta da AMC appartenente al mondo di TWD, avrà solo due stagioni. La prima stagione – disponibile su Amazon Prime Video – composta da dieci episodi è andata in onda lo scorso anno. La seconda, e quindi ultima, viene trasmessa a partire dal 3 ottobre su AMC negli USA AMC (dal 4 in Italia sempre su Prime Video).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe Italia, The Spoiling Dead Italia e The Walking Dead: World Beyond.

CORRELATI