back to top

You: Netflix rinnova la serie per un quarta stagione!

Pochissimi minuti fa, Netflix ha annunciato ufficialmente il rinnovo di You, la serie avrà infatti anche la quarta stagione. L’annuncio, arrivato attraverso un tweet, arriva a poche ore dall’arrivo della terza stagione.

You 3, infatti, sarà disponibile il 15 ottobre.

Ecco l’annuncio del rinnovo:

La sinossi di You 3

Joe e Love, ora sposati e che stanno crescendo il loro bambino, si sono trasferiti nella mite enclave della California settentrionale di Madre Linda, dove sono circondati da imprenditori tecnologici privilegiati, mamme blogger critiche e biohacker famosi su Insta. Joe è impegnato nel suo nuovo ruolo di marito e padre, ma teme l’impulsività letale di Love. E poi c’è il suo cuore. La donna che ha cercato per tutto questo tempo potrebbe vivere proprio accanto? Scappare da una gabbia in un seminterrato è una cosa. Ma la prigione di un matrimonio perfetto con una donna che conosce i tuoi trucchi? Be’, si dimostrerà una fuga molto più complicata.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI