back to top

Bruised-Lottare per vivere: il trailer del film con Halle Berry

Questo novembre l’attrice premiata agli Oscar Halle Berry dirige e interpreta un trionfante dramma sportivo su una lottatrice che ritrova se stessa dentro e fuori dal ring, dopo che tutti l’avevano considerata fuori dai giochi: Bruised-Lottare per vivere.

Il film sarà disponibile su Netflix dal 24 Novembre.

Bruised-Lottare per vivere: Il trailer ufficiale

Sinossi

Jackie Justice (Halle Berry) è una lottatrice di arti marziali miste che aveva lasciato lo sport in un modo disastroso. Anni dopo, mentre vive un periodo sfortunato caratterizzato da rabbia e rimorso, è obbligata dal manager e fidanzato Desi (Adan Canto) a partecipare a un violento incontro clandestino. Qui un promotore di tornei di lotta (Shamier Anderson) la nota e le promette il ritorno sull’ottagono. La strada verso la redenzione prende però una svolta personale quando alla sua porta si presenta Manny (Danny Boyd Jr.), il figlio che aveva abbandonato da neonato.

Cast

BRUISED-LOTTARE PER VIVERE segna il debutto alla regia dell’attrice premio Oscar Halle Berry, affiancata da Adriane Lenox, Sheila Atim, Valentina Shevchenko e Stephen McKinley Henderson.

Cosa ne pensate?
Guarderete il film? Fateci sapere cosa ne pensate, nei commenti!

Non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook e sul nostro sito per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV.

CORRELATI