PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Call of Duty Vanguard: arrivano gli Zombi!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Una delle modalità più amate della saga di Call of Duty è sicuramente la modalità Zombi. Ebbene, con un nuovo trailer, Treyarch, in collaborazione con Sledgehammer Games, ci stupisce con la nuovissima modalità su Vanguard a tema non morti!

Il trailer, infatti, è una vera e propria rivelazione in quanto, il brand Zombi, è solitamente associato a Call of Duty Black Ops. Con Vanguard cambia quindi l’ambientazione, andando verso la Seconda Guerra Mondiale. La trama è in qualche modo legata all’Etere Oscuro, già visto in Cold War.
Dovremo quindi avere a che fare con Oberführer Von List che, con il potere di Kortifex l’Immortale, può rianimare i non morti e comandarli per ottenere il dominio sul mondo.

Nel trailer della modalità Zombi di Call of Duty Vanguard possiamo già avere qualche indizio di gameplay. I protagonisti possono entrare in possesso di diversi artefatti saturi di Etere Oscuro; donano quindi diversi poteri a chi li utilizza con diverse funzionalità che aiuteranno a sconfiggere i non morti.

Call of Duty Vanguard Zombi

Come ogni partita in modalità Zombi di Call of Duty, anche in Vanguard, i primi round sono necessari a potenziare le armi e sbloccare la strada per gli obiettivi. La novità sono ben tre portali che il giocatore dovrà scegliere per proseguire di round e di trama. Completando gli obiettivi si verrà ricompensati con un cuore sacrificale utilizzabile all’Altare delle Alleanze ed è in grado di donare al giocatore una vastità di aggiornamenti. Man mano che si avanza di round, i cuori sacrificali potranno far sbloccare oggetti più rari ai giocatori.
Non mancheranno, inoltre, gli iconici Easter Egg e le Mistery Box, per tentare la fortuna durante l’apocalisse Zombi.

Siete pronti ad immergervi in una nuova ondata di Zombi in Call of Duty Vanguard? Vi piace il nuovo titolo di Sledgehammer Games? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Call of Duty Zombi: come ottenere la Ray Gun facilmente

L'aggiornamento alla Stagione 6 di Call of Duty Black Ops Cold War porta con...

Call of Duty Modern Warfare 2: al lavoro sul remake?

Infinity Ward, tramite l'account ufficiale di Twitter ha comunicato l'apertura di un nuovo Studio....

Call of Duty Warzone: miglior build per PPSH su Rebirth Island

Una delle modalità più frenetiche viste in Call of Duty Warzione è sicuramente Ritorno,...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Call of Duty Warzone e Cold War: come ottenere l’Ascia da Battaglia

L'Ascia da Battaglia è una nuova arma da mischia che sarà introdotta nella nuova Stagione 6 di Call of Duty Warzone e Black Ops...

Call of Duty Warzone e Cold War: primo sguardo alla Stagione 6

Sui social ufficiali di Call of Duty è stato pubblicato un nuovo trailer che apre le porte alla Stagione 6. Il trailer, in cinematic,...

Call of Duty Warzone: tutte le posizioni dei bunker

Call of Duty Warzone, o meglio, Verdansk, dalla Stagione 3 è disseminata di bunker. Questi posti garantiscono molte ricompense ai giocatori in grado di...

Call of Duty Warzone: nuovo aggiornamento ora disponibile

La Stagione 5 Furiosa di Call of Duty Warzone è online da un paio di settimane scuotendo il gameplay con diversi nerf e modifiche.Raven...
spot_img