back to top

Call of Duty Vanguard: arrivano gli Zombi!

Una delle modalità più amate della saga di Call of Duty è sicuramente la modalità Zombi. Ebbene, con un nuovo trailer, Treyarch, in collaborazione con Sledgehammer Games, ci stupisce con la nuovissima modalità su Vanguard a tema non morti!

Il trailer, infatti, è una vera e propria rivelazione in quanto, il brand Zombi, è solitamente associato a Call of Duty Black Ops. Con Vanguard cambia quindi l’ambientazione, andando verso la Seconda Guerra Mondiale. La trama è in qualche modo legata all’Etere Oscuro, già visto in Cold War.
Dovremo quindi avere a che fare con Oberführer Von List che, con il potere di Kortifex l’Immortale, può rianimare i non morti e comandarli per ottenere il dominio sul mondo.

Nel trailer della modalità Zombi di Call of Duty Vanguard possiamo già avere qualche indizio di gameplay. I protagonisti possono entrare in possesso di diversi artefatti saturi di Etere Oscuro; donano quindi diversi poteri a chi li utilizza con diverse funzionalità che aiuteranno a sconfiggere i non morti.

Call of Duty Vanguard Zombi

Come ogni partita in modalità Zombi di Call of Duty, anche in Vanguard, i primi round sono necessari a potenziare le armi e sbloccare la strada per gli obiettivi. La novità sono ben tre portali che il giocatore dovrà scegliere per proseguire di round e di trama. Completando gli obiettivi si verrà ricompensati con un cuore sacrificale utilizzabile all’Altare delle Alleanze ed è in grado di donare al giocatore una vastità di aggiornamenti. Man mano che si avanza di round, i cuori sacrificali potranno far sbloccare oggetti più rari ai giocatori.
Non mancheranno, inoltre, gli iconici Easter Egg e le Mistery Box, per tentare la fortuna durante l’apocalisse Zombi.

Siete pronti ad immergervi in una nuova ondata di Zombi in Call of Duty Vanguard? Vi piace il nuovo titolo di Sledgehammer Games? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI