PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Doctor Who: Flux, Jodie Whittaker conclude le riprese del suo ultimo episodio

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Jodie Whittaker e Mandip Gill hanno ufficialmente concluso le riprese dei loro ultimi episodi di Doctor Who: Flux, segnando la fine dell’era del Tredicesimo Dottore.

Quando fu scelta per il ruolo del dottore, l’attrice ha decisamente scritto la storia di Doctor Who in quanto è stata la prima donna ad interpretare il protagonista della serie.

La dodicesima stagione ha raggiunto l’apice e creato gran scalpore quando si è scoperto che il dottore non è davvero un signore del tempo quanto, il bambino senza tempo.

Chi sono i bambini senza tempo?

A quanto pare si tratta di un essere che potenzialmente precede l’esistenza dell’universo stesso e che è diventato il codice genetico di base per tutti Gallifreyani che vivevano all’interno della Cittadella.

Con questo finale, a dir poco esplosivo, il tempo di Jodie Whittaker in Doctor Who è vicino alla fine. L’attrice lascerà la serie al termine della tredicesima stagione. Quest’ultima è stata abbreviata ad un numero di 6 episodi che andranno in onda dal 31 Ottobre, seguiti da 3 speciali nel 2022. Il primo episodio speciale di Doctor Who andrà in onda la notte di capodanno 2022, il secondo in primavera e il terzo in autunno. Avremo così un anno intero da passare con il dottore!

La notizia è stata data attraverso il canale twitter di Doctor Who: Flux

Ma, sempre la stessa pagina ha annunciato che (forse?) domani arriverà un nuovo trailer per la stagione 13 di Doctor Who: Flux!

Cosa ne pensate di questa notizia? Vi dispiace che Jodie Whitaker lasci la serie o siete impazienti di scoprire chi sarà il prossimo dottore? Per quanto mi riguarda sento entrambe le cose..
Fateci sapere il vostro pensiero nei commenti!

Non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook e sul nostro sito per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

La BBC restituirà il BAFTA dopo l’inchiesta sull’intervista alla principessa Diana

La BBC ha detto che restituirà un BAFTA vinto nel 1996 per la sua esplosiva intervista Panorama con...
00:00:47

His Dark Materials: recap e recensione 2×05 The Scholar

Domenica 6 Dicembre è andata in onda la puntata 2x05 The Scholar di His...
00:04:23

Queste oscure materie 2: Il nuovo trailer e il dietro le quinte

Poco fa BBC ha rilasciato il nuovo trailer ufficiale della seconda stagione di Queste...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Peaky Blinders 6: svelata la data d’inizio delle riprese

In una recente intervista l'attore di Peaky Blinders Emmett J Scanlan (che interpreta Billy) ha rivelato la data d'inizio delle riprese della prossima stagione. Come...

Steven Knight: adatterà per la Tv il romanzo di Charles Dickens Great Expectations

Il creatore di Peaky Blinders, A Christmas Carol e Tabù Steven Knight sta lavorando ad un nuovo adattamento del classico "Great Expectations” di Charles Dickens.
00:01:35

Dracula: chiamatelo Sig. Vampy, Mr. V ma non usurpate quel nome vi prego

Questa serie segue Dracula dalle sue origini nell'Europa orientale alle sue battaglie con i discendenti di Van Helsing e oltre. Secondo la descrizione di Netflix "La leggenda del conte Dracula evolve. Nuovi racconti approfondiscono i violenti crimini del vampiro e portano alla luce la sua vulnerabilità"

BLUE PLANET II – Fai un respiro profondo

La divisione home video di Koch Media Italia, è fiera di annunciare al mercato italiano che il nuovo capitolo della serie di documentari prodotti...
spot_img