back to top

Doctor Who: Flux, Jodie Whittaker conclude le riprese del suo ultimo episodio

Jodie Whittaker e Mandip Gill hanno ufficialmente concluso le riprese dei loro ultimi episodi di Doctor Who: Flux, segnando la fine dell’era del Tredicesimo Dottore.

Quando fu scelta per il ruolo del dottore, l’attrice ha decisamente scritto la storia di Doctor Who in quanto è stata la prima donna ad interpretare il protagonista della serie.

La dodicesima stagione ha raggiunto l’apice e creato gran scalpore quando si è scoperto che il dottore non è davvero un signore del tempo quanto, il bambino senza tempo.

Chi sono i bambini senza tempo?

A quanto pare si tratta di un essere che potenzialmente precede l’esistenza dell’universo stesso e che è diventato il codice genetico di base per tutti Gallifreyani che vivevano all’interno della Cittadella.

Con questo finale, a dir poco esplosivo, il tempo di Jodie Whittaker in Doctor Who è vicino alla fine. L’attrice lascerà la serie al termine della tredicesima stagione. Quest’ultima è stata abbreviata ad un numero di 6 episodi che andranno in onda dal 31 Ottobre, seguiti da 3 speciali nel 2022. Il primo episodio speciale di Doctor Who andrà in onda la notte di capodanno 2022, il secondo in primavera e il terzo in autunno. Avremo così un anno intero da passare con il dottore!

La notizia è stata data attraverso il canale twitter di Doctor Who: Flux

Ma, sempre la stessa pagina ha annunciato che (forse?) domani arriverà un nuovo trailer per la stagione 13 di Doctor Who: Flux!

Cosa ne pensate di questa notizia? Vi dispiace che Jodie Whitaker lasci la serie o siete impazienti di scoprire chi sarà il prossimo dottore? Per quanto mi riguarda sento entrambe le cose..
Fateci sapere il vostro pensiero nei commenti!

Non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook e sul nostro sito per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV.

CORRELATI