PUBBLICITÀspot_imgspot_img

FIFA 22 non funziona? Niente paura, questione di… server!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

EA SPORTS, che ha da poco rilasciato FIFA 22, ha dato un’ora fa l’annuncio a mezzo Twitter: manutenzione programmata dei server. Se FIFA 22 non funziona, quindi, non è un problema vostro o della connessione, perciò state sereni e non distruggete il router. Piuttosto, passate il tempo gustandovi il nostro pezzo sul TOTW 4 annunciato ieri o sulla nuova Silver Star, Skov Olsen.

Qua sopra, invece, il trailer gameplay del simulatore calcistico di casa EA Sports.

Se non lo avete ancora acquistato, basta un click qua sopra per sfruttare la promozione di Amazon e supportare, nel contempo, il vostro amato NerdPool!

FIFA 22 non funziona? State calmi…

Vi abbiamo già detto di stare calmi, non è che FIFA 22 non funziona, è che c’è una manutenzione server programmata da EA. La comunicazione arriva dal profilo ufficiale della software house canadese.

Abbiamo programmato la manutenzione dei server di fifa 22 per oggi 14 ottobre, dalle 8:00 alle 10:30. fut e volta football (e la creazione dei match) non saranno disponibili a partire da mezz’ora prima della manutenzione, per evitare potenziali disconnessioni a partita in corso.

Non vogliamo più sentirvi dire che FIFA 22 non funziona, mi raccomando!

FIFA 22 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC attraverso Steam e Origin e Stadia, ma anche per console next-gen PS5 e Xbox Series X | S. Electronic Arts ha inoltre rilasciato la Legacy Edition che sarà disponibile anche per Switch.

Cosa ne pensate di FIFA 22? Fatecelo sapere nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo! Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Battlefield 2042: trailer della modalità Hazard Zone!

Electronic Arts e DICE hanno presentato oggi in anteprima il trailer ufficiale della terza...

FIFA 22: la recensione essenziale del titolo targato EA Sports

Appassionati di calcio ben ritrovati sui canali di NerdPool! Lo abbiamo provato a fondo,...

FIFA 22: Road to the Knockouts FUT – Team 1!

Ben ritrovati con l'appuntamento EA Sports e FIFA 22, a sfondo FIFA Ultimate Team....

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Crysis Remastered Trilogy: finalmente disponibile!

Crytek è lieta di annunciare che la Crysis Remastered Trilogy, completa delle campagne single-player rimasterizzate di Crysis, Crysis 2, e Crysis 3, è disponibile...

FIFA 22: Road to the Knockouts FUT 22 [Update]!

Ben ritrovati con l'appuntamento EA Sports e FIFA 22, a sfondo FIFA Ultimate Team. La modalità più acclamata del simulatore calcistico è ormai nella...

F1 2021: con l’ultimo aggiornamento arriva anche il circuito di Imola

Riportiamo il comunicato stampa di Electronic Arts in merito all'ultimo aggiornamento di F1 2021 che introduce il circuito di Imola. Codemasters ed Electronic Arts hanno...

FIFA 22 Obiettivi Giocatore: Skov Olsen Silver Star!

Rieccoci con un nuovo appuntamento dedicato alla modalità Ultimate Team di FIFA 22! Abbiamo il piacere di presentarvi la special card di Skov Olsen...
spot_img