back to top

FIFA 22 non funziona? Niente paura, questione di… server!

EA SPORTS, che ha da poco rilasciato FIFA 22, ha dato un’ora fa l’annuncio a mezzo Twitter: manutenzione programmata dei server. Se FIFA 22 non funziona, quindi, non è un problema vostro o della connessione, perciò state sereni e non distruggete il router. Piuttosto, passate il tempo gustandovi il nostro pezzo sul TOTW 4 annunciato ieri o sulla nuova Silver Star, Skov Olsen.

Qua sopra, invece, il trailer gameplay del simulatore calcistico di casa EA Sports.

Se non lo avete ancora acquistato, basta un click qua sopra per sfruttare la promozione di Amazon e supportare, nel contempo, il vostro amato NerdPool!

FIFA 22 non funziona? State calmi…

Vi abbiamo già detto di stare calmi, non è che FIFA 22 non funziona, è che c’è una manutenzione server programmata da EA. La comunicazione arriva dal profilo ufficiale della software house canadese.

Abbiamo programmato la manutenzione dei server di fifa 22 per oggi 14 ottobre, dalle 8:00 alle 10:30. fut e volta football (e la creazione dei match) non saranno disponibili a partire da mezz’ora prima della manutenzione, per evitare potenziali disconnessioni a partita in corso.

Non vogliamo più sentirvi dire che FIFA 22 non funziona, mi raccomando!

FIFA 22 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC attraverso Steam e Origin e Stadia, ma anche per console next-gen PS5 e Xbox Series X | S. Electronic Arts ha inoltre rilasciato la Legacy Edition che sarà disponibile anche per Switch.

Cosa ne pensate di FIFA 22? Fatecelo sapere nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo! Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI