PUBBLICITÀspot_imgspot_img

FIFA 22: Road to the Knockouts FUT 22 [Update]!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Ben ritrovati con l’appuntamento EA Sports e FIFA 22, a sfondo FIFA Ultimate Team. La modalità più acclamata del simulatore calcistico è ormai nella sua nuova veste, ed oggi il profilo Twitter di EA ci annuncia il prossimo evento: Road to the Knockouts! In questo particolare evento, vengono rilasciate Carte Speciali UEFA Champions League, le quali probabilmente avranno statistiche variabili che crescono in base al progresso dei giocatori nella competizione più ambita. Un po’ come accadeva con il precedente evento dedicato: Road to the Final.

Scopriamo i primi giocatori del Road to the Knockouts su FIFA 22

Come di consueto le card del RTTK saranno disponibili nei pacchetti, ma ancora non sappiamo da che data, ancora non è stata annunciata.

FIFA 22 Road to the Knockouts - FUT 22 Ultimate Team  - Cards

Questo dovrebbe essere l’aspetto delle special cards dell’evento Road To The Knockouts (RTTK, abbreviato). A sinistra vediamo quelle relative ai giocatori che partecipano alla Champions League, al centro l’Europa League e a destra la nuovissima Conference League.

Svelati dunque i primi tre giocatori dello speciale evento.

Vi ricordiamo che (sempre probabilmente, non essendo ancora ufficiale) gli RTTK è una selezione particolare degli IF (giocatori In Forma) della massima competizione europea, con valori potenziati ed attributi più alti del normale. Questo è il motivo per il quale le carte saranno particolarmente ambite ed esse cresceranno di valore man mano che andranno avanti in Champions League.

Per tutti gli aggiornamenti su FIFA 22, come di consueto, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. Curiosi in merito a quest’evento dedicato alla Champions League? Se siete impossibilitati perché non avete ancora acquistato il gioco, Amazon ha la soluzione giusta per voi, ed aiuterete anche NerdPool nel suo sostentamento!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

FIFA 22 non funziona? Niente paura, questione di… server!

EA SPORTS, che ha da poco rilasciato FIFA 22, ha dato un'ora fa l'annuncio...

FIFA 22 Obiettivi Giocatore: Skov Olsen Silver Star!

Rieccoci con un nuovo appuntamento dedicato alla modalità Ultimate Team di FIFA 22! Abbiamo...

FIFA 22: il TOTW 4 di FUT 22 – Ultimate Team!

Ben ritrovati con l'appuntamento firmato EA Sports e FIFA 22, a sfondo FIFA Ultimate Team. La modalità più...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Apex Legends: maggiori dettagli sull’evento Monsters Within

Giusto in tempo per la stagione di Halloween, Apex Legends lancia un nuovo evento tematico: Monsters Within (Mostri Dentro). Questo nuovo evento includerà molti cosmetici...

FIFA 22: Koulibaly POTM Settembre della Serie A su FUT!

Come di consueto, EA Sports non ci fa mancare nulla e - per la prima volta in assoluto - elegge il POTM della Serie...

FIFA 22 Obiettivi Giocatore: Sulemana Silver Star!

Rieccoci con un nuovo appuntamento dedicato alla modalità Ultimate Team di FIFA 22! Abbiamo il piacere di presentarvi la special card di Sulemana Silver...

FIFA 22: il TOTW 3 di FUT 22 – Ultimate Team!

Ben ritrovati con l'appuntamento firmato EA Sports e FIFA 22, a sfondo FIFA Ultimate Team. La modalità più gettonata di sempre del simulatore presenta la selezione della settimana:...
spot_img