back to top

Shrinking: Jason Segel protagonista della serie Apple TV+

Jason Segel farà parte del cast della nuova serie Apple TV+, Shrinking. L’attore di How I Met Your Mother svilupperà questo nuovo show anche in qualità di scrittore e produttore esecutivo al fianco di Bill Lawrence e Brett Goldstein.

Scritto da Segel, Lawrence e GoldsteinShrinking segue la storia di un terapista in lutto (Jason Segel) che inizia a infrangere le regole e a dire ai suoi pazienti esattamente cosa pensa. Ignorando la sua formazione e la sua etica, si ritroverà a fare enormi cambiamenti nella vita delle persone… inclusa la sua.

Shrinking sarà anche la terza collaborazione di Lawrence con Apple TV+ dopo l’acclamato Ted Lasso e il prossimo Bad MonkeyGoldstein, invece, ha recentemente vinto il premio come miglior attore non protagonista in una serie comica agli Emmy per il ruolo di Roy Kent in Ted Lasso.

Jason Segel, prossimamente, apparirà in diversi progetti molto attesi. Il prossimo film Apple OriginalIl cielo è ovunque, basato sull’omonimo bestseller di Jendy Nelson, Windfall, al fianco di Lily Collins Jesse Plemons e in un nuovo show sui L.A Lakers di Adam McKay.

Ancora non si sa ancora quando Shrinking sarà presentata su Apple TV+.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI