PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Black Phone: Ethan Hawke è un inquietante rapitore di bambini nel primo trailer del film horror

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La Universal Pictures ha rilasciato un inquietante trailer di debutto per il nuovo film horror del regista Scott Derrickson, “The Black Phone“.

The Black Phone

Basato su un racconto dell’autore Joe Hill, The Black Phone segue un timido ragazzo di 13 anni che viene rapito da un sadico killer (interpretato da Ethan Hawke) e gettato in un seminterrato insonorizzato dove un telefono rotto è appeso al parete.
Ma quando il telefono comincia a squillare, il ragazzo inizia a comunicare con le altre vittime dell’assassino, che lo aiutano a cercare di fuggire.

Qui il trailer di The Black Phone:

Oltre a dirigere The Black Phone, Derrickson ha prodotto il film e ha scritto la sceneggiatura con C. Robert Cargill, il suo co-sceneggiatore di Sinister e Doctor Strange.
Infatti, mentre Derrickson si è fatto un nome dirigendo film horror come The Exorcism of Emily Rose e Deliver Us From Evil, ha fatto il salto alla Marvel per dare il via a un nuovo franchise con Doctor Strange del 2016.

Originariamente Derrickson doveva tornare a dirigere Doctor Strange 2, ma ha finito per lasciare il progetto per divergenze creative con la Marvel. Sam Raimi ha firmato al suo posto, mentre Derrickson è tornato rapidamente alle sue radici horror con The Black Phone.

Parlando della Marvel, Ethan Hawke era in lizza per Doctor Strange a un certo punto, e attualmente sta girando un ruolo da co-protagonista con Oscar Isaac nella prossima serie Disney+ della Marvel Moon Knight, in cui si dice che interpreterà il cattivo dello show.

Ethan Hawke

Il film è prodotto da Crooked Highway di Derrickson & Cargill e presentato da Universal e Blumhouse.
Jason Blum, Scott Derrickson e C. Robert Cargill sono i produttori del film, mentre i produttori esecutivi sono Ryan Turek e Christopher H. Warner.

The Black Phone uscirà nelle sale il 4 febbraio.

Cosa ne pensate di questo trailer?
Siete siete curiosi di vedere questo film?

Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su NerdPool.it per rimanere sempre aggiornati sulle prossime news del mondo del cinema e molto altro ancora!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Peacemaker: presentato al DC Fandome il primo trailer della nuova serie DC su HBO...

È stato mostrato poco fa durante il DC Fandome il primo teaser trailer per...

Batwoman 3×02: Killer Croc si mostra nelle prime immagini!

Grazie a EW possiamo dare un primo sguardo a Killer Croc, l'iconico villain DC...

Bruised-Lottare per vivere: il trailer del film con Halle Berry

Questo novembre l'attrice premiata agli Oscar Halle Berry dirige e interpreta un trionfante dramma...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Scream 2022: il trailer del reboot con Ghostface e i protagonisti storici

Il trailer di Scream del 2022 è finalmente stato rilasciato. Il 2021 segna il decimo anniversario di Scream 4, l'ultimo capitolo del franchise di...

L’attacco dei giganti: Il primo trailer della stagione finale!

Il manga di L'attacco dei giganti è finito la scorsa primavera, ma l'anime è ancora in corso. L'Attacco dei giganti La stagione finale ha...

Batwoman 3×02, “Loose Teeth”: le foto tratte dall’episodio

The CW condiviso alcune foto ufficiali tratte dall'episodio 3x02 di Batwoman. "Loose Teeth" sarà il titolo di questa puntata che andrà in onda negli...

Batwoman 3×02, “Loose Teeth”: la sinossi ufficiale dell’episodio

The CW ha diffuso in rete la sinossi ufficiale dell'episodio 3x02 di Batwoman. La puntata, la seconda di questa attesa terza stagione, si intitolerà...
spot_img