The Invincible: ecco il trailer ufficiale di gioco!

Oggi andremo a parlare di un titolo sviluppato da Starward Industries basato sull’omonimo romanzo di Stanislaw Lem. Il gioco in questione è The Invincible. Si tratta di un thriller di fantascienza in prima persona ambientato in una timeline retro-futura annunciato per la prima volta a settembre 2020. L’uscita del videogioco era prevista per il 2021, ma è stata posticipata nel 2022.

Lo sviluppatore ha inoltre rilasciato un trailer ufficiale per The Invincible e per vedere quindi di cosa si tratta.

In The Invincible vi sveglierete nei panni di uno scienziato spaziale su un pianeta davvero ostile, Regis III. Dovrete imbarcarvi ed affrontare una misteriosa missione per ritrovare l’equipaggio scomparso. Utilizzando attrezzature particolari spaziali e affidandoti al tuo istinto dovrai lottare per sopravvivere. Il pianeta inoltre nasconde dei segreti davvero raccapriccianti che scoprirete man mano. Probabilmente non sarete da soli in quel luogo, quindi bisognerà tenere gli occhi aperti, anche perchè è troppo tardi ormai per tornare indietro.

Vediamo adesso insieme quali sono le caratteristiche principali di The Invincible:

  • Retro-futura ambientazione che ricorda l’era della corsa nello spazio.
  • Tecnologia molto avanzata che consentirà ad i robot e automi di supportare o rovinare la missione.
  • Il gameplay è coinvolgente e con una storia modellata esclusivamente dalle due relazioni e scelte.
  • Grafica all’avanguardia basata su Unreal Engine.
  • Storia davvero intrigante basata sul romanzo di Stanislaw Lem.

Gli appassionati di The Invincible inizieranno un viaggio verso l’ignoto. Ogni tappa della missione attraverserà alcune delle pietre miliari più importanti dell’umanità nell’ambito della storia dell’esplorazione spaziale. Ci saranno inoltre diversi approfondimenti sulle storie e sulle opere di Lem.

The Invincible sarà in uscita nel 2022 e sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series, and PC via Steam.

Che ne pensate di questo titolo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI