FIFA 22: Road to the Knockouts FUT – Team 1!

spot_imgspot_img

Ben ritrovati con l’appuntamento EA Sports e FIFA 22, a sfondo FIFA Ultimate Team. La modalità più acclamata del simulatore calcistico è ormai nella sua nuova veste, ed oggi il profilo Twitter di EA ci ha svelato il Road to the Knockouts Team 1! In questo particolare evento, vengono rilasciate Carte Speciali, le quali avranno statistiche variabili che crescono in base al progresso dei giocatori nella competizione più ambita. Un po’ come accadeva con il precedente evento dedicato: Road to the Final.

FIFA 22 – Road to the Knockouts Team 1

Come di consueto le card del RTTK Team 1 saranno disponibili nei pacchetti fino al 22 ottobre, quindi la canonica “settimana”. Sganciate già le prime bombe, con Arturo Vidal, Marquinhos e Sané nella selezione UCL, in EL troviamo Isak e Diop, mentre in CL il buon Son ed il laterale Traoré.

FIFA 22 Road to the Knockouts - FUT 22 Ultimate Team  - Cards

Questo dovrebbe essere l’aspetto delle special cards dell’evento Road To The Knockouts (RTTK, abbreviato). A sinistra vediamo quelle relative ai giocatori che partecipano alla Champions League, al centro l’Europa League e a destra la nuovissima Conference League.

Svelato dunque il Team 1 dei Road to the Knockouts!

Vi ricordiamo che gli RTTK sono una selezione particolare degli IF (giocatori In Forma) della massima competizione europea, con valori potenziati ed attributi più alti del normale. Questo è il motivo per il quale le carte saranno particolarmente ambite ed esse cresceranno di valore man mano che andranno avanti in Champions League, Europa League e Conference League. Per essere più chiari: i giocatori avranno un upgrade qualora i loro club superassero la fase a gironi della competizione relativa. Possibile anche un ulteriore boost se dovessero vincere 3 delle loro prossime 4 gare ai gironi.

Per tutti gli aggiornamenti su FIFA 22, come di consueto, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. Curiosi in merito a quest’evento dedicato alla Champions League? Se siete impossibilitati perché non avete ancora acquistato il gioco, Amazon ha la soluzione giusta per voi, ed aiuterete anche NerdPool nel suo sostentamento!

CORRELATI

×